“Turno di Notte” con Carlo Lucarelli

IMOLA-DOZZA
Dopo il successo delle passate edizioni ritorna “Turno di Notte”, il concorso letterario organizzato da Officine Wort in collaborazione con l’Azienda Vitivinicola Gandolfi e Bacchilega Editore. Un appuntamento, virtuale o reale, per scrivere in compagnia un racconto e condividere la propria storia. Infatti chi vorrà potrà essere fisicamente presente sabato 6 settembre 2014, alle ore 21.30 presso l’Azienda Vitivinicola Gandolfi (Via Loreta Berlina 1/2 Dozza Imolese – Bo), ma si potrà partecipare anche semplicemente scrivendo in contemporanea dal luogo in cui si trovano e tenendosi collegati tramite Internet e il sito di riferimento del concorso Officine Wort.
I racconti quest’anno dovranno essere sviluppati da un incipit appositamente scritto per il concorso dallo scrittore noir e autore tv Carlo Lucarelli.
Il racconto primo classificato verrà pubblicato sul settimanale imolese “sabato sera” e sul sito di Officine Wort assieme al secondo e al terzo classificato oltre che sui mezzi di comunicazione che fanno riferimento alla Cooperativa Bacchilega, a Officine Wort e a Carlo Lucarelli. Per i vincitori anche attestato, libri e prodotti tipici offerti dall’Azienda Vitivinicola Gandolfi.
Inoltre i racconti verranno letti durante l’incontro organizzato sabato 27 settembre alle ore 18.30, presso la Biblioteca Comunale di Imola (via Emilia 80), con lo scrittore Carlo Lucarelli che presenterà la sua ultima fatica letteraria “Albergo Italia” (Einaudi).
Tutte le informazioni sul sito di Officine Wort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *