Va all’asta l’ex cinema Trieste-Jolly

IMOLA-BOLOGNA
Un altro pezzo dell’Imola che fu viene messo all’asta: si tratta dell’ex cinema Trieste poi Jolly. L’udienza è convocata per martedì 12 luglio, alle ore 17.30, presso il municipio di Bologna (aula Tassinari).

Quattrocentocinquanta metri quadri (di superficie commerciale) posti centralmente che di più non si può, in vicolo Troni 12, 14, 16 (ex numero 6), acquistabili per 113 mila euro. La «porzione di fabbricato ad uso cinemato-grafico» (lotto unico) comprende, al piano terra, ingresso, sala di proiezione, corridoio, due magazzini, locale caldaia e servizi igienici e, al piano ammezza-to, la cabina di proiezione.

Un immobile decisamente vecchiotto e come tale sottoposto a vincoli dalla Soprintendenza, oltre ad accusare «difformità» che andranno sanate e mancante delle certificazioni di conformità degli impianti. Tutte robe che l’aggiudicatario dovrà mettere in conto.

Da notare che chi vorrà partecipare all’asta dovrà aver versato entro le ore 12 di domani lunedì (cioè il giorno prima della vendita) il 20% dell’offerta che intende proporre. Offerta che dovrà poi essere depositata (in busta chiusa) presso l’ufficio unico vendite del Tribunale di Bologna, in via Farini 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *