Venerdì i funerali di Pietro Venieri

IMOLA
I funerali di Pietro Venieri, il diciottenne morto in un incidente stradale il 31 dicembre, si terranno domani, venerdì 3 gennaio. Alle ore 15 il feretro giungerà al duomo di San Cassiano dove verranno celebrate le esequie del ragazzo vittima di uno scontro con un’auto mentre, a bordo della sua moto, percorreva via San Benedetto.
Il ragazzo era noto in città per essere giocatore delle giovanili dell’Andrea Costa Imola Basket. La società ha comunicato che parteciperà ai funerali con una delegazione ufficiale composta dai dirigenti, dai giocatori e dallo staff della prima squadra, dallo staff del settore giovanile e dalle squadre del settore giovanile in cui giocava il ragazzo. Inoltre domenica 5 gennaio alle ore 18, in occasione della gara di Lega Gold di pallacanestro con Capo d’Orlando, Pietro sarà ricordato con un minuto di raccoglimento e Imola scenderà sul parquet del PalaRuggi con la divisa listata a lutto.

Pietro Venieri

One Response to Venerdì i funerali di Pietro Venieri

  1. era mio cugino:
    e questa canzone la dedico a lui,
    Perché ti voglio bene veramente, e non esiste un luogo dove non mi torni in mente, avrei voluto averti veramente, e non sentirmi dire che non posso farci niente, AVREI TROVATO MOLTE PIU’ RISPOSTE!!!!!
    Oggi, il 31 Dicembre di 3 anni fa mio cugino perse la vita in quella strada da quel giorno io mi sono sentita nulla sono una goccia d’acqua in un oceano. Lui era la forza che mi faceva continuare. E la persona che per sbaglio gli ha tolto la vita non ha tolto la vita solo a un ragazzo di 18 anni, ma anche a un cugino, a un parente e ad un amico.
    PIETRO NON E’ QUA CON NOI MA SI TROVA NEL CELO E SPERO CHE NOI DUE CI RITROVEREMO UNA GIORNO.

    CHIARA
    31 dicembre 2016 at 09:52
    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *