Volley B2: Clai da dieci e… Lodi

IMOLA
Buona la prima casalinga del Csi Clai Solovolley che, dopo la sconfitta di sabato scorso in trasferta contro il Don Colleoni, riescono a conquistare tutti e tre i punti in palio nella gara casalinga contro il Properzi Volley Lodi. Con questa vittoria la Clai sale a quota 4 e si colloca già in quinta posizione in classifica.
La squadra di Manuel Turrini ha messo in mostra un’ottima pallavolo, molto grintosa e con la giusta carica che serviva per dimenticare il risultato negativo della prima giornata. Il sestetto di partenza per Turrini è composto da Gasperini in palleggio, Tesanovic opposta, Zanotti e Michela Grasso in banda, Grillini e Giulia Grasso al centro, Balzani libera. Nel corso del match hanno poi firmato la presenza Alberti e Piolanti come diagonale di regia a dare il cambio per mantenere alto il muro in prima linea, e Linari per cercare di dare stabilità nei momenti più delicati.
Csi Clai Solovolley – Properzi Volley Lodi 3-1 (27-25; 25-18; 15-25; 25-23)
Imola: Grillini 12, Alberti, Linari, Piolanti, Grasso G. 15, Gasperini 2, Zanotti 17, Grasso M. 17, Battilani ne, Tesanovic 5, Balzani (L), Costagliola (2L) ne. All: Turrini
Lodi: Anzelmo 4, Cattaneo 5, Giudici 5, Lodi 18, Massari 4, Nicoli 3, Rocca 25 Carrer (L), Picco, Vitaloni ne. All: Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *