Volley: due punti per Imola

IMOLA
Ritorna al successo la Csi Clai Solovolley, ma è una vittoria che porta due punti sui tre disponibili, lasciando così un punto alle avversarie che a fine stagione sarà bene avere dietro in classifica. Occasione quindi colta solo in parte. La vittoria è sicuramente un dato positivo, ma con la Clai in vantaggio per due set a zero, si sperava in un successo più pieno. E invece l’Anderlini ha saputo rientrare in partita allungando così il pomeriggio dei presenti al palaRuscello.
Nella Clai manca Valentina Balzani che nel finale di Lurano, secondo il comunicato della Federazione Pallavolo, ha commesso l’errore di rivolgersi in modo irriguardoso verso il pubblico locale. E così in campo nel ruolo di libero è il turno di Carla Costagliola. Manuel Turrini parte quindi con Gasperini in palleggio, Linari opposta, Grillini e Giulia Grasso centrali, Zanotti e Michela Grasso in banda, Costagliola libero.
La Clai sale a quota 9, ma non riesce a togliersi dalla decima posizione, due punti sopra la zona retrocessione e due punti sotto Cesena che si andrà ad affrontare domenica prossima nella bella e prestigiosa sede del Carisport.

Csi Clai Solovolley – Anderlini Sassuolo 3-2 (25-20; 25-18; 18-25; 23-25; 15-7)
Imola: Grillini 12, Alberti, Linari 6, Piolanti, Battilani ne, Grasso M. 18, Gasperini 4, Zanotti 19, Grasso G. 17, Tesanovic ne, Costagiola (L). All. Turrini.
Sassuolo: Brina 22, Cigarini 9, Pistolesi 3, Nicolini 3, Donnini ne, Sgherza 17, Cottafava ne, Saccani ne, Pampana 10, Burani ne, Albinelli 10, Venturelli (L2), Borelli (L). All. Maioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *