“Woodtosk 2016” in piazza Libertà

TOSCANELLA-DOZZA
Una serata dedicata alla musica rock con un titolo d’eccezione: domani sera,sabato 27 agosto, a Toscanella di Dozza si terrà “Woodtosk 2016”. Dalle 19.30 l’Area Fontane di piazza Libertà si riempirà della musica di cinque band: Allen Coast, Skryer, I Cattivi Pensieri, Hellvis e Strangeway. Promossa ed organizzata dalla Pro Loco Dozzese, con il patrocinio del Comune di Dozza e la collaborazione della Fondazione Dozza Città d’Arte, la terza edizione dell’evento musicale vede anche la partecipazione dell’Avis Comunale di Dozza e dell’Associazione Musicale Dozzese per un evento che propone ottima musica ed è amato da spettatori e associazioni ed attività del territorio che lo sponsorizzano.

Da ricordare che sarà presente il Comitato di Rina e le sue amiche: attraverso loro sarà possibile ottenere una maglietta dell’evento, facendo così una donazione a favore della ricerca, in particolare per l’acquisto di un microtomo utile per le diagnosi oncologiche.
“L’amministrazione comunale – sottolinea il vicesindaco, Giuseppe Moscatello – è ben lieta di patrocinare iniziative come questa perché sosteniamo ed incentiviamo la partecipazione sinergica del volontariato, singolo ed associativo, e dei soggetti economici del territorio; questo evento, alla sua terza edizione, si conferma in questo e nell’obiettivo di attrarre principalmente un pubblico giovane, quindi si inserisce perfettamente nell’offerta culturale e di intrattenimento, ricca e diversificata, del nostro territorio”.

La locandina di Woodtosk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *