Sport

Imolese-Pistoiese: biglietti e modalità d’ingresso

Imolese-Pistoiese: biglietti e modalità d’ingresso

Domenica 15 maggio alle ore 18 si gioca la partita più importante della stagione rossoblù. L’Imolese deve battere la Pistoiese (va bene qualunque risultato) se vuole salvarsi in serie C.

La società ha reso note le modalità di biglietteria e accesso in accordo con la Questura. Ai tifosi ospiti sarà consentito l’arrivo allo stadio da via Rosselli con utilizzo del parcheggio dell’autodromo sito in via Malsicura.

I biglietti per il settore ospiti dovranno essere acquistare in prevendita, al prezzo di 13 euro compreso diritto di prevendita sul sito www.etes.it, fino alle ore 19 di sabato 14 maggio.

Allo stesso prezzo di 13 euro comprensivo di prevendita i tifosi imolesi potranno acquistare i tagliandi al Centro Sportivo Bacchilega con le seguenti modalità:

Mercoledì 12: dalle 15 alle 19.

Giovedì, venerdì e sabato dalle ore 11 alle ore 19

Si ricorda che è necessario presentarsi muniti di documento di identità.

Si segnala che domenica 15 la biglietteria del solo settore tribuna sarà aperta dalle ore 16.  Le biglietterie del settore ospiti saranno chiuse

I cancelli apriranno alle ore 16.30

L’Imolese Calcio 1919 informa inoltre i propri tifosi che l’accesso alla Tribuna ed alla Curva Locali dovrà essere effettuato accedendo allo Stadio da via Musso o in alternativa parcheggiando l’auto nella zona Famila/Riverside ed utilizzando il percorso pedonale di viale Atleti Azzurri D’Italia.

1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook