Cronaca

Natale Zero Pare, gli appuntamenti del 30 e del 31 dicembre

Natale Zero Pare, gli appuntamenti del 30 e del 31 dicembre

A Imola il Natale “senza problemi” è il Natale Zero Pare, ormai tradizionale appuntamento dell’associazione culturale imolese App&Down che ha luogo presso il mercato ortofrutticolo, con ingresso (gratuito) da viale Rivalta. Già a Natale e Santo Stefano sono andati in scena concerti e spettacoli, arricchiti di mercatini e street food. Ma in programma ci sono ancora due appuntamenti per festeggiarsi “senza problemi”.

Sabato 30 dalle 16 alle 20 si susseguiranno tante animazioni per bambini, dal clown ai giocolieri alle fiabe lette da Alfonso Cuccurullo e Federico Squassabia; alle 21 divertimento per tutta la famiglia con il cabaret di Duilio Pizzocchi, quindi alle 22 con il concerto dei Gem Boy.

Per l’ultimo giorno dell’anno il cenone “zero pare” è street food ed economico e il concerto, dopo lo spettacolo di fuochi d’artificio alla Rocca sforzesca, a mezzanotte e tre quarti, è de Gli Taliani. Segue dj set fino alle 4 del mattino.

“Natale Zero Pare è il posto migliore dove farsi gli auguri perché il nostro programma è pensato per tutte le fasce di età, per le famiglie ed anche per chi durante le feste è solo e cerca compagnia ed un luogo accogliente”, invita Giuseppe Bianco, consigliere dell’associazione che organizza la manifestazione.

Come sempre Natale Zero Pare esiste anche per uno scopo benefico: il ricavato della pesca di beneficenza, infatti, servirà per permettere a Raimondo, un cane ospite del canile di Imola, una delicata e costosa operazione chirurgica alla laringe paralizzata da una patologia, per permettergli di tornare a respirare senza affanno. Imola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast