Sport

Basket e beneficenza stasera al Ruggi. In campo Andrea Costa, Virtus Spes Imola e Raggisolaris Faenza

Basket e beneficenza stasera al Ruggi. In campo Andrea Costa, Virtus Spes Imola e Raggisolaris Faenza

Questa sera, al palaRuggi, il basket e la beneficenza scendono in campo per il 1° triangolare “Un due tre… stelle”, evento patrocinato dal Comune di Imola e seguito da Radio RCB. Si parte alle 20 con la prima partita in programma ovvero Andrea Costa – Raggisolaris Faenza, mentre alle 21 sarà il turno del derby tra Virtus Vis Spes Imola e Andrea Costa. Chiude la manifestazione, alle 22, la sfida tra la Raggisolaris Faenza e la Virtus Vis Spes Imola.

La biglietteria sarà aperta dalle 19 e il costo del biglietto di ingresso sarà di 10 € (omaggio per gli Under 15), con il ricavato che sarà devoluto all”associazione «La Giostra» – Associazione famiglie di persone in situazione di handicap Onlus che opera principalmente ad Imola con lo scopo aiutare i disabili e le loro famiglie, promuovendo iniziative che favoriscono l’integrazione scolastica, lavorativa e sociale.

Il regolamento del triangolare fa riferimento alle norme Fip attualmente in vigore e ogni incontro durerà 2 tempi da 10” ciascuno, con l’eventuale over time in caso di pareggio al termine delle due frazioni. Al termine della manifestazione, oltre ai partecipanti, saranno premiati l”mvp, il top scorer e il miglior giovane della serata. Durante le gare, all’interno del PalaRuggi, non saranno ammessi tamburi e striscioni proprio in virtù dello scopo benefico della manifestazione.

Nella foto: la locandina dell”evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast