Sport

Guida sportiva ai principali appuntamenti del fine settimana

Guida sportiva ai principali appuntamenti del fine settimana

Dopo le feste, i cenoni e i brindisi di fine anno, finalmente lo sport torna a riempire gli stadi e i palazzetti durante il weekend dell”Epifania.

Il basket di A2 vedrà l”Andrea Costa affrontare domenica 7, al palaRuggi, Udine terza in classifica (palla a due alle 18). In C Gold, invece, si parte stasera con Castel Guelfo-Montecchio, alle 21, mentre i Flying Ozzano, sabato 6 (ore 18.30), saranno di scena a Bertinoro. Domenica 7, invece, la  capolista Virtus Spes Imola sfiderà, alle 18.30, a Granarolo il Bologna Basket.

Domenica 7 (ore 14.30) torna anche il calcio. In serie D l”Imolese, rinforzata dagli arrivi di Sereni e Cheli, sarà impegnata sul campo della Sammaurese. L”Eccellenza, invece, propone Sanpaimola-Granamica, mentre la Promozione vede in calendario Copparese-Valsanterno, Medifossa-Sparta Castelbolognese e Sesto Imolese-Borgo Panigale. Prima e Seconda Categoria sono ancora ferme con l”eccezione della Terza dove la Stella Azzurra, del nuovo tecnico Alessandrini, giocherà in casa contro il Villanova, nel recupero dell”undicesima giornata. L”Imolese femminile proverà di fare risultato a Riccione e, nel futsal, Imola-Castello (con un Vignoli in più nel motore) cercherà di conquistare punti salvezza fondamentali, sabato 6 alla Cavina, contro Rieti (ore 18).

Chiudiamo con il volley femminile (serie B2) dove, domenica 7 alle 18, la Clai Imola non avrà vita facile al palaRuscello contro la prima della classe Capannori. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast