Sport

Basket C Gold, tutto facile per i Flying Ozzano contro Bologna Basket

Basket C Gold, tutto facile per i Flying Ozzano contro Bologna Basket

Vittoria più facile del previsto per i Flying Ozzano che espugnano 75-52 il difficile campo del Bologna Basket e rimangono sempre, in coppia con Fiorenzuola, a -2 dalla capolista Imola.

I biancorossi di coach Grandi sono partiti subito forte, mettendo in chiaro già dalle prime giocate come sarebbe stato l”andamento del match. Dopo il +12 del primo quarto, Bologna Basket ha provato a rimanere in scia dei Flying, chiudendo la seconda frazione sotto di soli sette punti. E” però nel secondo tempo, o meglio nel terzo quarto, che le «Palle Volanti» hanno messo la sesta marcia sia in attacco che in difesa lasciando la miseria di 5 punti in 10 minuti ai padroni di casa. L”ultimo parziale è stato utile solo per le statistiche e per sancire un successo meritato, quello biancorosso, contro una nobile decaduta di questo campionato di C Gold. Mvp di serata Luigi Dordei, autore di 19 punti.

Nel prossimo turno, in programma sabato 3 febbraio (ore 20.30), i Flying affonteranno, in casa, Fidenza.

d.b.

Tabellino:

Bologna Basket-Laco 52-75 (14-26, 31-38, 36-59)

Bologna Basket: Poluzzi, Fin 26, Tugnoli 7, Cortesi 7, Brotza 10, De Pascale 5, Guerri 3, Cerulli, Bertuzzi, Saccà, Brigotti ne, Legnani 4. All. Lolli.

Ozzano: Folli 10, Chiusolo 8, Corcelli 10, Dordei 19, Agusto 9, Masrè 7, Morara 8, Lalanne, Magagnoli 3, Agriesti 1, Martini. All. Grandi.

Nella foto (dal profilo facebook dei New Flying Balls): coach Grandi durante un time-out

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast