Cronaca

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di sabato sera e, per tutti i lettori, ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.

Focus sulla nuova legge sulla telefonia: è stata abolita la tariffazione a 28 giorni, ma la beffa è che il costo rimane identico.

A Imola si parla di autodromo con il ritardo dell”ufficializzazione degli eventi, mentre a primavera le novità riguarderanno la mostra di Senna, l”Infopoint e il ristorante. Sul tema del lavoro, è stato presentato il progetto ai sindacati con cui AreaBlu ridarà al Comune funzioni dell”ex Benicomuni. Altro punto «caldo» è la discarica Tre Monti, il cui blocco fa crescere il timore sui posti di lavoro.

A Castel San Pietro, il 2018 sarà l”anno dei lavori con interventi già annunciati e altri molto attesi dai cittadini. Il sindaco Tinti spiega anche come il territorio attrae le imprese e gli studenti dell”Istituto Scappi hanno lanciato l”idea di un convegno post-diploma. Medicina ha visto chiudersi le serrande della storica bottega dello «stagnen» Antonio Contavalli, mentre la frazione di Portonovo avrà un nuovo campo da basket, all”aperto, ristrutturato.

Su sabatosera due presente l”omaggio che Imola, con una mostra, regalerà all”artista di Castel Bolognese Angelo Biancini. Grande successo anche per gli appuntamenti del Carnevale come i Fantaveicoli. il Carnevale dei bambini e i maccheroni di Borgo, oltre all”attesa per la sagra di Ponticelli. Ricette e musica con il menù caldo di quest”inverno e il secondo posto, a Sanremo, per Lo Stato Sociale, la band del medicinese Matteo Romagnoli. Infine, il concerto di beneficenza di arpa e piano per Sao Bernardo.

Nello sport fari puntati sul basket con il conto alla rovescia per il match di lunedì tra Andrea Costa e Fortitudo Bologna. In C Gold, invece, elogi per i Flying Ozzano dopo la vittoria nel derby contro la Vsv Imola. Il calcio celebra un Medifossa sempre più lanciato verso la vittoria del campionato in Promozione, mentre nel ciclismo potete leggere una bella intervista all”ex pro Maurizio Conti che ora vive in Romania.

d.b.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast