Cultura e Spettacoli

Teatro pieno per gli Evergreen e il basso del “Gallo' pro Montecatone – VIDEO

Teatro pieno per gli Evergreen e il basso del “Gallo' pro Montecatone – VIDEO

“Grazie Imola, per me è sempre un’emozione suonare qui”. Con queste parole Claudio “Gallo” Golinelli ha salutato il pubblico che ha riempito in ogni ordine di posti il Teatro dell’Osservanza in occasione della serata “Evergreen & Friends”, a favore dei progetti della Fondazione Montecatone Onlus.

Tutto merito degli “Evergreen”, la band capitanata dal cantante Sergio Fulgenzi, che proprio con il “Gallo” mosse i primi passi nel mondo della musica. Ad alternarsi sul palco per quasi tre ore di musica, tanti artisti, tra cui le voci di Daniela Peroni, Sonia Zanzi Davis, Steve Henley, alcuni componenti dei Lokarock e degli Stop’n’Go, oltre che a Christian “Cicci” Bagnoli, protagonista assieme al “Gallo” di una intensa versione di “Siamo Solo Noi”. “Questa l’ho scritta 40 anni fa e suona ancora bene” ha detto il bassista, che già da oggi ripartirà con le prove del tour di Vasco.  

I fondi raccolti andranno a finanziare il progetto di solidarietà “Mano a Mano”, con cui la Fondazione Montecatone offre interventi a favore delle famiglie in difficoltà economica a seguito del ricovero di un proprio caro all’Ospedale di Montecatone.  

r.c.

Nella foto Claudio “Gallo” Golinelli e Sergio Fulgenzi – foto Isolapress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast