Cultura e Spettacoli

In attesa dei Joe Di Brutto, buono l'esordio al lungofiume de La Centrale (IL VIDEO)

In attesa dei Joe Di Brutto, buono l'esordio al lungofiume de La Centrale (IL VIDEO)

Buono l”esordio della quinta edizione de La Centrale-Imola Summer Fest lo scorso 5 luglio, con tanta gente e tante birre.

Per il primo anno. infatti, l”evento organizzato dall”associazione culturale App & Down, nato a Montericco cinque anni fa, va in scena nell”area lungofiume, per un vero e proprio festival di diciotto giorni con musica e musical, spettacoli per grandi e piccoli, laboratori e mercatini d’artigianato e hand made, gastronomia e fiumi di birra.

Un grande impegno per gli organizzatori che, come già per le edizioni precedenti de La Centrale e per Natale Zero Pare, ha anche uno sfondo benefico. “Sosterremo il reparto neonatale dell’ospedale di Imola che necessita di un restyling bello e colorato per diventare più accogliente per i bambini e le famiglie che devono trascorrervi del tempo delicato”, aveva spiegato Giuseppe Bianco dell”associazione App & Down (qui l”intervista completa).

Come detto è ricco il programma della manifestazione che vede, fra gli altri ospiti, Gianluca Scintilla Fubelli (domani, martedì 10), Marco Travaglio con lo show Slurp (domenica 15), Morgan (martedì 17), gli Almamegretta (giovedì 19), Beppe Braida (domenica 22). Questa sera, invece, è la volta del concerto-spettacolo dei Joe Di Brutto.

Per chi c”era e per chi non c”era, ecco un po” di foto dalle prime serate de La Centrale, con le immagini di IsolaPress.

r.c.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast