Guns N’ Roses day a Imola, immagini dalla folla in attesa sotto il palco

IMOLA
Il Not In This Lifetime Tour ha già venduto oltre 2 milioni di biglietti nel mondo nel 2016 e si candida a diventare il tour rock di maggior successo dell’anno. Ha debuttato in Nord America la scorsa estate prima di trasferirsi in Sud America. Qui la band si è esibita in 15 date sold-out che comprendevano 13 concerti negli stadi. Poi è sbarcata in Europa, per la precisione a Dublino.

E ora a Imola. L’organizzazione parla di 85 mila presenze. A questi vanno poi aggiunti gli imolesi e tutti gli altri della nostra zona che il concerto se lo ascolteranno gratis dalla riva del Santerno seduti su una coperta oppure si arrampicheranno sulla collinetta all’esterno della Rivazza per approfittare anche di un colpo d’occhio al palco e ai maxischermi. E ognuno ha il posto preferito, quello “dove si sente benissimo” e “sei proprio a due passi dal palco”. Anche questo fa parte della tradizione dei grandi eventi all’autodromo di Imola, a partire dalla Formula Uno passando per l’Heineken Jammin’ Festival.

Inviaci il tuo GNRDay selfie lo pubblicheremo su sabatosera.it. Puoi inviarlo via mail a redazioneweb@sabatosera.it oppure via Whatsapp al cell. 3450980243 oppure alla pagina Fb SabatoSeraSettimanale

Foto Isolapress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *