Sport

Confermati per luglio gli Internazionali di tennis alla Tozzona, con alcune novità

Confermati per luglio gli Internazionali di tennis alla Tozzona, con alcune novità

«Dobbiamo capire se ci sono le condizioni per andare avanti: altrimenti resteranno 14 edizioni bellissime, davvero un bel ricordo»: erano state queste le parole di Massimiliano Narducci al termine degli Internazionali di Imola del 2017. Parole che non lasciavano presagire nulla di buono per l’edizione numero 15 ma che, fortunatamente, sono state smentite.

Anche nel 2018, infatti, non mancherà l’appuntamento al Tozzona Tennis Park, per uno dei massimi eventi sportivi di Imola. Tutti i dubbi invernali sono stati sciolti e Narducci, assieme a tutto il suo staff, hanno annunciato che gli Internazionali di Imola, torneo inserito nell’Itf Women Circuit, andranno regolarmente in scena dal 14 al 21 luglio 2018.

Confermato in toto il format sportivo della kermesse e le iniziative di contorno, tra le quali spicca il 3° premio Domenico «Dado» Dadina alla carriera, che nelle scorse edizioni è andato a sportivi del calibro di Raffaella Reggi e Alberto Tomba.

«E siamo a 15 – commenta un entusiasta Narducci -. Sono felice di annunciare che organizzerò ancora, insieme al mio meraviglioso staff, questa fantastica manifestazione. Certo, il cammino non è stato per niente facile, anzi molto sofferto ma, grazie ad una rinnovata ed entusiasmante intesa tra il Tozzona Tennis Park, la Polisportiva Centro Sociale La Tozzona e l’Amministrazione comunale, posso esprimere tutta la mia soddisfazione per l’accordo raggiunto. Ci saranno alcune novità importanti sulla struttura che annuncerò più avanti. Ancora un forte ringraziamento ai miei amici veri ed a tutti coloro che mi hanno sostenuto volendo bene agli Internazionali di Imola ed alla nostra piccola meravigliosa realtà chiamata Tozzona Tennis Park».

a.c.

Nella foto: un momento dalla passata edizione della manifestazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast