Sport

Andrea Costa Basket, Demis Cavina l'anno prossimo non ci sarà

Andrea Costa Basket, Demis Cavina l'anno prossimo non ci sarà

La notizia era nell’aria ma è diventata ufficiale in mattinata con il comunicato dell’Andrea Costa Imola Basket: Demis Cavina l’anno prossimo non sarà l’allenatore «ha chiesto di esercitare il diritto di uscita del contratto valevole anche per la stagione sportiva 2018-2019» scrive la società sportiva aggiungendo i ringraziamenti per «l’ottimo rapporto di lavoro realizzatosi nell’attuale stagione sportiva e di fronte al contributo per la crescita sia sportiva che organizzativa della società».

Non potrebbe essere diversamente dal momento che Cavina è stato il timoniere di un gruppo che quest’anno ha portato prima alla più tranquilla delle salvezze e poi a sfiorare perfino il play-off e ora è corteggiato dalla serie A1 ma anche da Udine e Verona. Nella nota l’Andrea Costa sottolinea come «il rapporto rimarrà di grande fiducia e stima, altrettanto da parte di Demis Cavina».

Per quanto riguarda il nome del nuovo capo allenatore per la stagione sportiva 2018-2019 sarà affrontato dal presidente Gian Piero Domenicali lunedì prossimo durante l’assemblea dei soci.  Il numero uno di via Valeriani, come detto, si aspettava questa eventualità e ha già incontrato quello potrebbe essere il nome dell’uomo giusto per raccogliere l’eredità di Cavina. (r.s.) 

Questa e altre anticipazioni sulla squadra che comincerà a nascere da metà giugno in poi sul “sabato sera” in edicola dal 31 maggio. 

Nella foto Demis Cavina nell’insolito ruolo di giocatore durante la finale del Campionato amatori (Isolapress)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast