Cronaca

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.

In primo piano la politica e la sfida a tre per la segreteria del Pd. A Imola un apicoltore farà rinascere la rocchetta di via Pisacane, mentre è in programma la reinaugurazione della stele dedicata ai soldati polacchi. Sabato, però, ricordatevi che è il giorno della Colletta alimentare.

Stazioni dei treni protagoniste ad Ozzano con le nuove rastrelliere per le biciclette, mentre a Castello la novità sono i tre ascensori nel sottopasso.

Interviste. Parola all”autore e produttore tv Alessandro Garramone e, cambiando argomento, al presidente degli arbitri imolesi Luca Marzari.

Economia. La Bc cresce con Ima e si espande. A Ponte Rizzoli, invece, banda larga nell”area industriale.

Sport. Nel calcio gli occhi sono tutti puntati sulla sfida tra Monza e Imola in campo e… in pista. Nelle serie minori occhio agli alti e bassi di Libertas Castello e Medifossa. Passando al basket il coach dell”Andrea Costa Di Paolantonio sfiderà da ex la sua Roseto, mentre la Sinermatic Ozzano del play Chiusolo attendono Vicenza.

Su «sabato sera due» in primo piano la mostra con 40 artisti della Fondazione Crimola. Il teatro a Medicina parla di alberi, terra e speranza. L”Erf, invece, fa tappa allo Stignani con la musica del pianista russo Sokolov. E” in arrivo l”ultimo weekend del Baccanale con il Garganello d”oro che sarà consegnato a Patrizio Roversi. Chiudiamo con il mondo dell”editoria e con «Turno di notte» che era presente al festival di Piacenza. (d.b.)

Nella foto: le «prime pagine» di sabato sera questa settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast