Cronaca

Un cliente del Dolce&Amaro di Ozzano vince 500 mila euro con il gioco VinciCasa

Un cliente del Dolce&Amaro di Ozzano vince 500 mila euro con il gioco VinciCasa

Si sa solo che è un uomo, ha «circa 60 anni» e «fa la spesa alla Coop di Ozzano». Questo il sommario identikit dell”ozzanese che ha “sbancato” il gioco VinciCasa. Di più non dice Sabrina Trombetti, la titolare della bar ricevitoria Dolce&Amaro. E” stata lei martedì intorno alle 19 a servire il cliente che ha composto la combinazione risultata poi vincente: 2, 13, 15, 20, 25. Cinque numeri che porteranno nelle tasche dell’ignoto avventore 500 mila euro così ripartiti: 200 mila in contanti, 300 mila per l’acquisto di una o più case subito dopo il rogito, su tutto il territorio nazionale. Prima, però, il vincitore dovrà togliere il 6 per cento sul totale che andrà in tasse. 

«Non credevo alle mie orecchie quando ho ricevuto la telefonata dalla Sisal dopo l’estrazione», afferma emozionata Trombetti, che dal 1998 è proprietaria del bar nella galleria del Centro commerciale di via Nardi a Ozzano. «So chi è il fortunato perché si ferma spesso qui da noi. Spero anche che possa fare un regalo a chi ne ha più bisogno…». 

Non è la prima volta che la ricevitoria Dolce&Amaro è baciata dalla dea bendata. Nel 1999 un cinque al Superenalotto regalò 200 milioni delle vecchie lire, dieci anni fa una vincita da 35 mila euro. (ti.fu.)

Nella foto Sabrina Trombetti (titolare del Bar) e il marito Antonio Loriedo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast