Cronaca

Matteo Gori di CucinaBarilla alla Coop. Ceramica, tradizione e innovazione in tavola

Matteo Gori di CucinaBarilla alla Coop. Ceramica, tradizione e innovazione in tavola

Proseguono gli appuntamenti degli Open Innovation Lab, nati per iniziativa di Imola Informatica e Innovami; il prossimo è Un buon prodotto non basta più. Per stare in tavola la ricetta giusta è innovare; al centro della conversazione, le nuove esigenze dei consumatori oramai sempre più digitali, approfondite con un ospite d’eccezione come Matteo Gori, managing director in CucinaBarilla.

Tra le best practice di CucinaBarilla raccontate da Gori ci sarà anche quella, lanciata nel 2015, che unisce la tradizione della buona tavola, di cui Barilla è un importante rappresentante, con la moderna tecnologia di Whirlpool e che integra i prodotti dell’azienda con un insieme di servizi correlati, forniti da partner. All’incontro, realizzato in collaborazione con l’Università di Bologna, interverranno anche Antonio Corradi (Facoltà di Ingegneria dell’Università di Bologna), Claudio Bergamini (Imola Informatica) e Christian Gironi (Innovami), con l’intento di promuovere un laboratorio collettivo che coinvolga startup, imprese affermate, centri per l’innovazione, istituti di formazione, enti pubblici, studenti e anche i partecipanti.

In questa occasione, anche la Cooperativa Ceramica d’Imola è partner dell’evento. Venerdì 2 febbraio, alle ore 14.30 presso lo showroom della Cooperativa Ceramica d’Imola, via Vittorio Veneto 13.

Nella foto: Matteo Gori, managing director in CucinaBarilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast