Segnalazioni a Sabato Sera

C’è un problema che vuoi segnalare nella tua città o nel tuo paese o al contrario qualcosa di positivo che ritieni vada reso noto?
Una situazione da risolvere o un esempio da seguire? Una storia di interesse giornalistico che coinvolge te, i tuoi amici, la tua famiglia o i colleghi di lavoro?

Se riguarda eventi o persone collegate al territorio in cui è possibile trovare il settimanale “sabato sera” cartaceo (dieci comuni del circondario di Imola + Ozzano Emilia) raccontacelo compilando il modulo in questa pagina.
Tutte le segnalazioni saranno lette dalla redazione e (se non comportano rischi di denuncia penale o civile) pubblicate in questo sito web o sul “sabato sera” cartaceo.

Se la storia è particolarmente interessante e merita un approfondimento, un giornalista di “sabato sera” ti contatterà; per questo motivo ti chiediamo di scrivere nel modulo anche un indirizzo e-mail attivo e reale e un recapito telefonico.
Grazie, per la collaborazione.


Non è possibile pubblicare una lettera sul settimanale “sabato sera” cartaceo se non sono note le generalità di chi la scrive. Quindi nel testo inviato devono essere sempre presenti nome, cognome, recapito e numero telefonico. E’ garantita la riservatezza. Su richiesta la lettera può essere pubblicata con la sola dicitura «lettera firmata».
La pubblicazione delle lettere, in versione integrale o sintetica, è a discrezione del direttore.


Privacy

Font Resize
Contrast