Sport

Gp Fabbi: 900 giovani ciclisti in autodromo

Gp Fabbi: 900 giovani ciclisti in autodromo

Sabato 23 e domenica 24 luglio è in programma il 26º Gp Fabbi Imola, la classica due giorni giovanile organizzata dalla Ciclistica Santerno.

Il programma prevede gare dai 5 ai 16 anni: i Giovanissimi (5-12 anni) saranno impegnati sabato mattina dalle 9.30; gli Esordienti (13-14 anni) domenica mattina dalle 9; gli Allievi (15-16 anni) domenica pomeriggio dalle 15.30.

La novità del 2022 è l’open day ciclistico dell’autodromo programmato per sabato 23 luglio, dalle ore 15 alle ore 19, per consentire agli imolesi di pedalare in pista in un giorno per molti non lavorativo, ma anche l’occasione per i giovani ciclisti, per i tecnici e per i familiari provenienti da 10 regioni d’Italia di provare il percorso in serenità, vivendo insieme un pomeriggio alternativo in uno dei templi dello sport internazionale.

Nei due giorni si attendono in gara circa 900 giovani ciclisti dai 5 ai 16 anni, rappresentando 82 società sportive da 10 regioni italiane, con un significativo indotto per le strutture ricettive. Più di 100 i volontari coinvolti nell’organizzazione.

Sarà disponibile anche una diretta streaming sul sito www.ciclisticasanterno.it e sulla pagina Facebook della società gialloverde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RERAiuto

SCARICA L’APP GRATUITA DI SABATO SERA

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook