Dalla
Sabato Sera +, Sport
7 Agosto 2025

Dalla giuria di Sabato Sera alle storie Instagram: Simone Cerasuolo è il BOSS da battere

Dopo il successo della competizione dedicata alle squadre sportive locali, il premio BOSS – Best Of Sabato Sera lancia una nuova sfida, questa volta rivolta ai singoli atleti del territorio. A contendersi il titolo simbolico di miglior atleta dell’anno saranno otto sportivi di discipline diverse, protagonisti di una gara a eliminazione diretta tramite sondaggi nelle storie Instagram della nostra pagina @sabatosera_settimanale.

Intanto, la giuria giornalistica del settimanale ha già assegnato il suo riconoscimento al nuotatore imolese Simone Cerasuolo, campione del mondo nei 50 rana ai recenti Mondiali di Singapore. Ma, come accaduto per la fase a squadre – vinta dalla Ginnastica Biancoverde Imola – sarà ancora una volta il pubblico a decidere il vincitore finale.

Tra i nomi in gara, oltre a Cerasuolo, ci sono atleti di alto profilo come Gabriele Minak (nuoto artistico), Beatrice Palmonari (atletica), Simone Rossetti (calcio), e diversi protagonisti della pallamano come Davide Bulzamini, Emanuele Panetti e Alessandro Tarafino, insieme a Carolina James della Ginnastica Biancoverde.

Inoltre, nell’ultimo numero di Sabato Sera (in edicola o per abbonamento), quattro spacine speciale dedicate a Cerasuolo, con le interviste emozionanti alla sua famiglia, alla fidanzata Maria Chiara, al migliore amico Nicolò, e ai suoi mentori dell’Imolanuoto Casella e Scozzoli.

SEGUI ANCHE:

Boss Simone Cerasuolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili