Lavori notturni per la quarta corsia in A14, tratti chiusi, traffico dirottato nella viabilità normale tra Imola e Castello
Continuano i lavori notturni per realizzare la quarta corsia dell’A14 e le modifiche sugli innesti, come la Diramazione per Ravenna. Con relative chiusure dalle 21 alle 5 del mattino e qualche disagio per chi deve percorrere l’autostrada anche nel territorio tra Imola e Castel San Pietro. Senza dimenticare l’aumento di traffico notturno – mezzi pesanti compresi – dirottati sulla viabilità normale, a partire da quella che attraversa Imola città con la Selice ancora chiusa.
I momenti critici in settimana. Per tre notti consecutive, ieri, oggi e domani giovedì 4 settembre sarà chiuso il tratto compreso tra Castel San Pietro e San Lazzaro verso Bologna (direzione nord); consigliata l’uscita obbligatoria a Castel San Pietro per poi percorrere gli Stradelli Guelfi e rientrare in A14 a San Lazzaro.
Sempre stasera è chiusa l’uscita di Faenza provenendo da Bologna (direzione sud) quindi l’uscita consigliata per Faenza è Imola per poi procedere sulla via Emilia. Invece, domani sera giovedì 4, sarà chiuso del tutto il tratto tra Imola e Faenza in direzione sud, con l’uscita consigliata sempre Imola per chi arriva da Bologna e il rientro a Faenza.
Per ulteriori aggiornamenti https://www.autostrade.it/it/previsioni
red.cr.
Foto d’archivio