Ozzano dell’Emilia

Sport 17 gennaio 2018

Basket C Gold, i Flying Ozzano trovano due punti nella calza della Befana

Due punti importanti (e quinta vittoria consecutiva) quelli conquistati, nel giorno dell”Epifania, dai Flying Ozzano sull”insidioso campo di Bertinoro. In terra forlivese, contro la seconda miglior difesa del campionato, finisce 66-54 per i biancorossi, trascinati, soprattutto, dai canestri di Agusto e Morara.

I ragazzi di coach Grandi tengono in mano le redini del gioco per quasi tutti i 40”, lasciando in scia i padroni di casa solo fino a metà secondo quarto. Prima dell”intervallo lungo, infatti, il break decisivo anche se entrambe le squadre latitano nei canestri dall”arco. Dopo l”intervallo lungo Bertinoro cerca di rientrare, ma Corcelli e Masrè tengono a debita distanza i padroni di casa. Nell”ultimo parziale i forlivesi, con un Frigoli super, si riportano sotto, ma i punti di Chiusolo e Lalanne congelano il match fino alla sirena finale e regalano ai Flying, almeno fino a stasera, il primato in coabitazione con Imola.

Nel prossimo turno, in programma domenica 14 (ore 18), le «Palle Volanti» saranno ospiti del fanalino di cosa Modena in una partita che, sulla carta, dovrebbe essere solo una formalità, ma nel basket e nello sport si sa, nulla è scontato.

Bertinoro-Flying Ozzano 54-66 (13-16, 26-35, 39-51)

Bertinoro: Frigoli 16, Solfrizzi En. 9, Cristofani, Conocchiari, Zoboli 2, Ravaioli, Gellera Malvolti 2, Del Zozzo 5, Biandolino 6, Godoli, Bracci 12, Solfrizzi Em. 2. All. Brighina.

Ozzano: Folli 2, Masrè 5, Morara 12, Chiusolo 9, Corcelli 7, Lalanne 6, Magagnoli 4, Zambon ne, Martini, Dordei 7, Agusto 14, Agriesti ne. All. Grandi. 

Nella foto: Giovanni Agusto nel derby contro la Virtus Spes Imola

Basket C Gold, i Flying Ozzano trovano due punti nella calza della Befana

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast