Sport

Roberto Marazzi, il neo direttore dell'autodromo promette: “Motori e grandi eventi musicali'

Roberto Marazzi, il neo direttore dell'autodromo promette: “Motori e grandi eventi musicali'

“Il mio primo obiettivo sarà quello di consolidare e sviluppare la dimensione internazionale di questo circuito nell’ambito del motorsport e del motorismo in generale. Nel contempo mi impegnerò per riportare grandi eventi musicali e culturali che hanno caratterizzato questi ultimi anni”.

Motori e concerti, questi i temi delle prime dichiarazioni ufficiali di Roberto Marazzi che da ieri ha iniziato ufficialmente a ricoprire la carica di direttore generale dell’autodromoimolese. Marazzi ha aggiunto: “Arrivo ad Imola con grande entusiasmo, consapevole dell’importanza e del prestigio che significa dirigere un autodromo col carisma, la storia e il fascino dell’Enzo e Dino Ferrari. Arrivare a metà stagione non è mai facile, ma sono tranquillo perché trovo uno staff di persone che già conosco e che di cui ho già avuto modo di apprezzare la professionalità e la grande passione”.

Un incarico stimolante ma sicuramente impegnativo aspetta il nuovo direttore che sostituisce dopo poco più di due anni, al termine della selezione pubblica di prassi, il predecessore Pier Giovanni Ricci. Uberto Selvatico Estense il presidente di Formula Imola Spa, la società che gestisce l’impianto comunale, non appare preoccupato: “Inizia una nuova stagione, sempre all’insegna di un calendario particolarmente ricco di eventi. Nuove sfide e obiettivi più ambiziosi sono già nell’agenda del nuovo direttore, che mi ha già illustrato i suoi importanti progetti. La società e il territorio saranno sicuramente al suo fianco per contribuire al raggiungimento di tali obiettivi”.

Nella foto Roberto Marazzi e Uberto Selvatico Estense

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast