Sport

Pallavolo B2 femminile, il calendario di Csi Clai Imola e Vtb Ozzano

Pallavolo B2 femminile, il calendario di Csi Clai Imola e Vtb Ozzano

Adesso la Clai, ma pure Ozzano (Volley Team Bologna) conoscono anche i loro percorsi nel girone «E» della B2. La Federazione ha infatti pubblicato i calendari della nuova stagione e Imola partirà in casa (domenica 14 ottobre) affrontando la neopromossa Liverani Lugo. Uno dei derby più sentiti, vista anche la presenza di diverse ex, da una parte e dall’altra (Tesanovic per Imola, Milesi, Cavalli e Grasso nel Lugo). Questa sfida chiuderà la prima giornata, visto che la squadra di Turrini giocherà al palaRuscello sempre di domenica alle ore 18 (ad eccezione ovviamente delle ultime due partite, che si giocheranno al sabato in contemporanea).

Il Volley Team Bologna sarà invece la prima a scendere in campo, visto che esordirà sabato 13 ottobre alle 17.30 a Forlì, dove ritroverà il libero Giulia Geminiani, la scorsa stagione in prestito al San Lazzaro di B1. Primo match casalingo per Ozzano contro Cervia, sperando che siano terminati i lavori al palasport. Alla decima è in programma il derby al palazzetto di Ozzano, sempre alla domenica alle 18. Per tutta la stagione infatti le due squadre si alterneranno nel calendario come lo scorso anno.

Questa sarà l’ultima sfida (16 dicembre) del 2018 prima della sosta natalizia, mentre il 2019 si aprirà il giorno della Befana. Le ultime soste saranno alla fine del girone di andata (27 gennaio) e per Pasqua (20 aprile) quando resteranno solo due giornate da giocare. Il campionato si concluderà infatti sabato 4 maggio: per la Clai sul campo della squadra più debole il Sant’Ilario, mentre Ozzano chiuderà in casa con il Cremona.

r.s.

Il calendario completo su «sabato sera» del 2 agosto.

Nella foto: l”esultanza della Csi Clai Imola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast