Sport

Calcio serie C, Lanini dal primo minuto nell'Imolese che va a San Benedetto del Tronto

Calcio serie C, Lanini dal primo minuto nell'Imolese che va a San Benedetto del Tronto

Turn over ragionato anche a San Benedetto del Tronto per l”Imolese nella giornata infrasettimanale di serie C. Contro la Samb (stadio Riviera delle Palme, ore 18.30) si parte da Lanini, autore dell”eurogol che è valso i tre punti sul Gubbio domenica scorsa. Al suo fianco giocherà Rossetti con Giovinco e De Marchi pronti in panchina. Dietro di loro ci sarà Luca Belcastro, giocatore inamovibile nello scacchiere rossoblù. Risalendo all”indietro il centrocampo poggerà sempre sul perno centrale Carraro che stavolta avrà ai fianchi Bensaja e Saber. La difesa sarà quella che ha concluso la partita domenica con Sciacca che agirà da esterno sinistro vista le indisponibilità di Sereni e Fiore.

L”allenatore imolese Alessio Dionisi nel prepartita, riguardo agli avversari, ha dichiarato a sabatosera.it: «La Sambenedettese non è costruita per il campionato che sta facendo e alla fine sono convinto che verrà fuori. Sappiamo che il loro valore non è rappresentato dei tre punti che hanno raccolto fino ad oggi, la classifica non è ancora stabile né per loro e nemmeno per noi. Per questo siamo consapevoli che sarà una partita difficile per noi, ma noi vogliamo rendergliela difficile».

L”arbitro sarà il Sig. De Santis di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Mittica e Di Gregorio, entrambi della sezione di Bari.

Paolo Bernardi

PROBABILE FORMAZIONE IMOLESE

IMOLESE (4-3-1-2) 22 Rossi; 18 Garattoni, 19 Boccardi, 26 Carini, 2 Sciacca; 4 Bensaja, 21 Carraro, 24 Saber; 10 Belcastro; 27 Rossetti, 17 Lanini. (12 De Gori, 5 Checchi, 6 Tissone, 14 Zucchetti, 7 Tattini, 11 Giannini, 23 Rinaldi, 20 Gargiulo, 8 Valentini, 29 Mosti, 28 Giovinco, 30 De Marchi). All. Dionisi.

Nella foto (Isolapress): Luca Belcastro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast