Continuano le aperture straordinarie dei pediatri per evitare file al pronto soccorso
Continuano le aperture straordinarie dei pediatri di famiglia di Imola per venire incontro alle esigenze dei piccoli pazienti e delle famiglie in questo periodo di massimo picco dei malanni stagionali.
In presenza di sintomi di influenza, febbre alta e mal di testa, raffreddore, tosse, mal di gola, dolori muscolari sarà possibile recarsi presso i pediatri che si sono resi disponibili liberamente e gratuitamente, per chiedere un consiglio o far visitare il bambino, anziché utilizzare il Pronto soccorso, che potrà così essere utilizzato solo per le situazioni più gravi e di emergenza.
In pratica è possibile recarsi presso questi pediatri a prescindere dal luogo di residenza, purché all”interno del territorio dell”Azienda usl di Imola, e dal medico di riferimento.
Queste le prossime disponibilità:
domenica 21 gennaio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 presso la Pediatria di Gruppo Imola centro ospedale vecchio in viale Amendola 8
domenica 28 gennaio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 presso la Pediatria di Gruppo di via Serraglio 18
domenica 4 febbraio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 presso la Pediatria di Gruppo della Pedagna di via Turibio Baruzzi 5/f
Nella foto: il reparto di Pediatria di Imola (immagine d”archivio)