Cronaca

Continuano le aperture straordinarie dei pediatri per evitare file al pronto soccorso

Continuano le aperture straordinarie dei pediatri per evitare file al pronto soccorso

Continuano le aperture straordinarie dei pediatri di famiglia di Imola per venire incontro alle esigenze dei piccoli pazienti e delle famiglie in questo periodo di massimo picco dei malanni stagionali.

In presenza di sintomi di influenza, febbre alta e mal di testa, raffreddore, tosse, mal di gola, dolori muscolari sarà possibile recarsi presso i pediatri che si sono resi disponibili liberamente e gratuitamente, per chiedere un consiglio o far visitare il bambino, anziché utilizzare il Pronto soccorso, che potrà così essere utilizzato solo per le situazioni più gravi e di emergenza.

In pratica è possibile recarsi presso questi pediatri a prescindere dal luogo di residenza, purché all”interno del territorio dell”Azienda usl di Imola, e dal medico di riferimento.

Queste le prossime disponibilità:
domenica 21 gennaio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 presso la Pediatria di Gruppo Imola centro ospedale vecchio in viale Amendola 8
domenica 28 gennaio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 presso la Pediatria di Gruppo di via Serraglio 18
domenica 4 febbraio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 presso la Pediatria di Gruppo della Pedagna di via Turibio Baruzzi 5/f

Nella foto: il reparto di Pediatria di Imola (immagine d”archivio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast