Sport

Volley, vittoria della Clai Imola contro Spezia Autorev

Volley, vittoria della Clai Imola contro Spezia Autorev

Rotonda vittoria per 3-0 per le ragazze della Csi Clai Imola contro il Volley Spezia Autorev nella 13ª giornata del campionato di pallavolo femminile di B2. Tra le mura amiche del palaRuscello di Imola le biancoblu non hanno lasciato spazio alle fantasie spezine, conquistando così l”undicesima vittoria in campionato (di cui cinque al tie-break), rinsaldando il terzo posto, a sole due lunghezze da Forlì, seconda e prima tra le “umane”. Un ottimo modo, insomma, per arrivare al giro di boa del campionato.
«Abbiamo chiuso un girone certamente al di sopra delle aspettative – commenta l”allenatore Manuel Turrini -. Ma nel ritorno, specie in casa, dovremo essere ancora più cinici e lasciare meno punti possibile per strada».
Nonostante la partita sia finita in soli tre set, sono quattro le imolesi in doppia cifra: Collet, Devetag, Tamburini e Ferracci.
Dopo una settimana di riposo, domenica 3 febbraio inizia il girone di ritorno con Imola impegnata ancora in casa contro le giovanissime ragazze del Sant”Ilario d”Enza. (c.f.)

Csi Clai Imola – Volley Spezia Autorev 3-0 (25-17, 25-18, 25-18).
Imola:
Rapisarda ne, Devetag 13, Bombardi 3, Cavalli 2, Ferracci 10, Folli ne, Ricci Maccarini (L2), Melandri 5, Tamburini 11, Collet 13, Tesanovic, Sandri, Magaraggia (L). All.: Turrini.
La Spezia: Telara ne, Petacchi ne, Vasi (L2), Gianardi 5, Battistini, Cento 4, Del Nero 2, Magni 5, Pilli ne, Bosio 10, D’Ambrosio 4, Vita (L), Graziani n.e. All.: Damiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast