Cronaca

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di sabato sera e, per tutti i lettori, ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.

In tutto il circondario imolese e Ozzano il tema caldo sono le elezioni del 4 marzo con il quadro completo delle liste presentate dai partiti. A Imola si parla di anziani e del progetto di coabitazione lanciato dalla Regione, ma che in città esiste già da 16 anni. Dopo le dimissioni effettive del sindaco Manca, in municipio si è insediata il commissario Adriana Cogode che ha già annunciato un”ulteriore nomina. Non può, infine, mancare lo sport. Parlando di calcio una pagina è dedicata all”intervista al capitano e bomber dell”Imolese Gustavo «El Rulo» Ferretti, mentre passando al basket c”è attesa per il derby di domenica tra Andrea Costa e Ravenna. Chiudiamo con una notizia curiosa: lo sprinter dell”Atletica Imola Lorenzo Bilotti parteciperà alle Olimpiadi invernali in Corea del Sud nel team azzurro del bob a 4.

A Castello la notizia è l”accreditamento delle terme del Villaggio della Salute più da parte del Servizio sanitario nazionale. Prevenzione al centro anche nel territorio con con l”installazione di 22 defibrillatori tra capoluogo e frazioni. Ozzano presenta Chiara Battaglioni, una professionista nell”organizzare spazi e tempi, mentre nello sport i Flying Balls di basket continuano la caccia alla capolista Vsv Imola e attendono Fidenza. L”ultima dai campi di calcio, invece, racconta dell”Ozzano Claterna che ha perso a tavolino a causa, secondo l”arbitro, delle righe del campo non perfettamente visibili.

Sabato sera due si aprecon l”intervista all”artista castellana Anna Boschi per i suoi 50 anni di carriera nel suo nuovo studio. A Medicina esposizione di burattini di inizio ”900insieme ai dipinti di Vittoriana Benini. E” già tempo di Carnevale a Castel San Pietro con la locandina dell”evento che è stata disegnata dalla prima della primaria «Don Luciano Sarti». Parole e musica con le due nuove opere della collana «I libricini» di Bacchilega Junior e il medicinese Matteo Romagnoli presente al Festival di Sanremo.

d.b.

Nella foto: le prime pagine di sabato sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast