Sport

Doppietta Titone, l’Imolese è seconda

Doppietta Titone, l’Imolese è seconda

Pratica Colligiana archiviata in fretta (4-1), con due gol nei primi 8 minuti e se uno pensa che l’Imolese a casa loro ci aveva addirittura perso… beh si capisce qualcosa di una classifica che lascia immutata la distanza dal Rimini (meno 9), ma fa balzare i rossoblù al secondo posto, pari a Villabiagio e Fiorenzuola.

Pronti via col classico 4-1-4-1 delle ultime tre uscite e al 5’ da un calcio d’angolo di Borrelli nasce uno schema che Sereni tramuta in assist per Crema, pronto a deviare in rete. Un minuto dopo Valentini si mangia un gol a porta vuota, ma basta aspettare l’8’ per vedere Ferretti che serve Garattoni, il quale dona un cioccolatino a Borrelli, che infila di piatto destro. Qui la partita si spegne un po’, finché al 36’ Garattoni tenta un dribbling, ma tira a lato. Da segnalare l’uscita di Sereni a metà primo tempo, probabile un risentimento muscolare.

Nella ripresa il problema maggiore è riuscire a stare svegli. Almeno finché non entra Mario Titone (al 21’), che funziona meglio di una lattina di Red Bull. Bastano 9’ in campo per vederlo lanciato a rete grazie al piede magico di Valentini e lui non sbaglia. Sul 3-0 c’è forse un po’ di rilassamento e un errore difensivo permette alla Colligiana di accorciare con Falorni (al 35’). Al 41’ ancora Titone in dribbling serve una palla di platino a Carraro, ma il tiro viene ribattuto e al 43’ un colpo di tacco di Franchini sulla trequarti lancia Valentini che spedisce ancora una volta Titone in gol.

Gadda ha dunque vinto la sua terza partita consecutiva (prima volta in stagione) con Rossi fra i pali, difesa con Sereni e Boccadamo terzini, quindi Boccardi e Torta centrali. Carraro davanti alla difesa. Quindi centrocampo con Borrelli a destra, Garattoni a sinistra e Valentini con Crema nel mezzo. Infine Ferretti unica punta. Nel corso della partita è entrato Montanaro (per Sereni al 28’ del primo tempo), quindi nella ripresa al 21’ Titone (per Boccadamo), al 33’ Franchini (per Ferretti), al 37’ Galanti (per Crema) e al 46’ l’ultimo arrivato Zini (per Borrelli). (p.z.)

Imola

1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast