Sport

Imolese senza problemi a Mezzolara

Imolese senza problemi a Mezzolara

Archiviato il pareggio interno con il Romagna Centro, l’Imolese è tornata alla vittoria, sbancando il campo di Mezzolara alla fine di una partita dominata dopo l’autogol al 19’ di Chamngui, quello di Ferretti al 56’ e il solito gol subito nel finale (91’), ad opera di Tommasini.

Gadda cambia un po’ l’assetto tattico della squadra, dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa e mette in porta Mastropietro. Tra i giocatori di movimento torna a rivedersi il 4-1-4-1, con Sereni e Garattoni terzini e Boccardi con Torta centrali. Poi Carraro da play, quindi Valentini, Crema, Guatieri e Borrelli a centrocampo, col solo Ferretti da punta.

Senza Titone e Rossi, scelte dettate dal fatto che si gioca anche mercoledì, con Montevarchi che sbarca al Romeo Galli per il turno infrasettimanale.

Il primo gol arriva da un lancio: velo di gauteri, palla a garattoni che crossa e il difensore locale tocca e fa autogol. Altre occasioni sono arrivate dai piedi di Crema. In una di queste (cross rasoterra di Guatieri), il portiere salva sulla linea. Il raddoppio arriva nella ripresa, un pallone filtrante di Carraro arriva a Valentini e sul rimpallo Ferretti ne approfitta. (p.z.)

Budrio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast