Sport

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.

Promossi e bocciati. Non gli alunni, ma gli istituti superiori del circondario imolese, le cui iscrizioni alle classi prime riservano sorprese: cresce il tecnico Paolini, meno iscritti al liceo scientifico tradizionale, la sperimentazione in 4 anni non si attiva, l”effetto Masterchef non traina più l”alberghiero.

Dopo le superiori, l”università: Riccardo Martignoni, medico in pensione della provincia di Teramo, studia fuori sede a Imola al corso di laurea in Erboristeria.

Tempo di elezioni, il candidato al Senato Daniele Manca racconta in una intervista il Pd che governa.

Nelle pagine di economia il focus è sull”agricoltura, con i primi pomodori italiani maturati in inverno grazie al C-Led di Cefla e il prezzo al chilo per le patate fissato dalla Borsa di Bologna.

A Castel San Pietro si parla anche dell”esercitazione della Protezione civile che metterà in scena un finto terremoto sul Sillaro, in estate.

Tanto sport: Castello in testa nel rugby, Francesco Lama bronzo assoluto agli italiani di salto con l”asta, e tutti gli appuntamenti con i campionati.

Su “sabato sera due” il direttore dell”Accademia pianistica Franco Scala parla di talento, passione, progetti e di come il mondo della musica, che lo sorprende sempre, sia in continuo movimento. Alla luce di un concerto che a Imola vedrà sul palco i due pianisti e insegnanti Andrè Gallo e Igor Roma che con lui hanno studiato. E ancora: arte, appuntamenti e musica, con i bandi per il contest “Gocce di musica” e l”annesso concorso grafico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast