Sport

Basket A2, il miglior Bowers trascina Le Naturelle alla vittoria su Bakery Piacenza

Basket A2, il miglior Bowers trascina Le Naturelle alla vittoria su Bakery Piacenza

Le Naturelle Imola vincono contro la Bakery Piacenza. Dopo molto equilibrio nei primi 20 minuti Imola parte in progressione e Piacenza non tiene il passo. Un grande Tim Bowers e il solito Raymond fanno la parte dei mattatori nel tabellino delle Naturelle
Primo quarto dai ritmi compassati. Le Naturelle Imola sono più spesso ad inseguire, ma senza mai allontanarsi troppo. Il lungo Crosariol per Piacenza è letale per Imola, Bj Raymond e Magrini sono indigesti per Piacenza. Le Naturelle Imola ttentano l”allungo prima dell”intervallo (44-39) ma Vuskuil da tre a fil di sirena rimette in asse la partita.
Le Naturelle cambiano marcia nel terzo quarto con solide percentuali di tiro, un Tim Bowers tutto sostanza e una difesa più aggressiva che patisce solo Crosariol, ma annichilisce il resto della squadra allenata da Di Carlo. Il terzo parziale finisce 19-14 per Imola che ha solo il difetto di sbagliare tanto da 3 (1/7 in 10 minuti che sporca il buon 7/16 dei primi 20 minuti).
Nell”ultimo quarto il primo canestro arriva dopo 4 minuti e 19 secondi grazie ad un libero di Bowers, il migliore anche alla fine con una valutazione di 31 (22 punti, 9 di plus minus). (Paolo Bernardi)

Il tabellino
Le Naturelle Imola – Bakery Piacenza 79-70 (20-21, 44-42, 63-56)
Imola: Fultz 4, Bowers 22, Magrini 10, Simioni 10, Raymond 19; Crow 7, Monanari, Rossi 7. Ne Ndaw, Wilthshire, Calabrese. All. Di Paolantonio.
Piacenza: Green 3, Voskuil 12, Pederzini 19, Perego 18, Crosariol 13; Cassar, Pastore 3, Guerra, Buffo 2. Ne Castelli. All. Di Carlo.

Nella foto Isolapress, Bj Raymond sfida Guerra e Crosariol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast