Motosapiens

Esperienze moto mondiali (e non solo) a prezzo speciale da mettere sotto l’albero

Esperienze moto mondiali (e non solo) a prezzo speciale da mettere sotto l’albero

La recente (e crescente) filosofia del Natale suggerisce di mettere sotto l’albero esperienze al posto di regali materiali… Se anche voi credete in questo principio, oppure se non avete più tempo per cercare e acquistare il regalo perfetto per il motociclista cui state pensando, come ogni anno c’è una buona notizia per voi: le prevendite di tutte le tappe del motomondiale MotoGP sono aperte, e tutti i biglietti e gli abbonamenti sono scontati! Al Mugello, ad esempio, entro il 30 dicembre si risparmiano 23 euro sul biglietto singolo della domenica nel prato (con l’opzione che si può entrare dalle 21 del sabato precedente per campeggiare in loco), mentre a Misano l’abbonamento prato per tre giorni è scontato di ben 40 euro fino al 10 febbraio 2020.

Se i biglietti dell’evento massimo sono ancora troppo costosi per le vostre tasche (o per il budget del regalo che avevate in mente), potete regalare un’esperienza al mondiale Superbike o al mondiale di motocross MXGP: entrambi i campionati faranno tappa al circuito di Imola nel 2020 e i biglietti sono già disponibili (con sconti dell’ordine di qualche decina di euro il primo, del 30 per cento il secondo).

Caliamo ancora un po’ il budget di spesa? Nessun problema: a gennaio c’è il Motor Bike Expo, la fiera della moto e del motociclista di Verona e il biglietto online costa fra i 15 e i 18 euro.

mi.mo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

EMERGENZA CORONAVIRUS – NUOVI ORARI AL PUBBLICO

Coronavirus Uffici Chiusi

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast