Ciucci (ri)belli

L’agenda dei Ciucci (ri)belli: 8-14 novembre 2021

L’agenda dei Ciucci (ri)belli: 8-14 novembre 2021

Martedì 9 novembre

Imola. MAMME. La tana delle mamme, incontri dedicati alle mamme e ai loro bambini, dai 0 ai 12 mesi, che si svolgono tutti i martedì, dalle ore 10 alle 12, al consultorio familiare dell’Ausl di Imola, all’ospedale vecchio in via Amendola 8 (primo piano). Per partecipare è necessario prenotarsi alla email cons.familiare@ausl.imola.bo.it.

Imola. FILO. ETA’: 0-4 ANNI. Filo di lana, spazio per bambini accompagnati da un adulto, gestito da Seacoop. Tutti i martedì e giovedì, dalle ore 9 alle 12 in via Gualandi 7 (ingresso secondario del nido Primavera di Zolino). Necessaria prenotazione e green pass. Per info: tel. 337 1519312 (lunedì, dalle 14 alle 16).

Filo di lana al nido Primavera

Imola. GIOCO. ETA’: 9-14 ANNI. Saboteur, si gioca in ludoteca. Ore 16.30, a Casa Piani, in via Emilia 88. Gratuito. Per info e iscrizioni (obbligatorie): tel. 0542/602630. L’accesso sarà consentito esclusivamente agli iscritti al prestito; sarà obbligatorio indossare la mascherina, e sono richiesti l’utilizzo del gel sanificante e il rispetto del distanziamento. È inoltre prevista la misurazione della temperatura agli utenti al momento dell’entrata. Necessaria l’esibizione del Green pass per i maggiori di anni 12.

Imola. RISATE. ETA’: 4 ANNI+. Risate amare, letture a cura dei bibliotecari in occasione del Baccanale 2021. «Il lieto fine? In queste storie non sempre c’è, ma di sicuro ci sarà molto da ridere!». Ore 16.45-18, biblioteca di Bookcity, via Vivaldi 76. Prenotazione obbligatoria: bookcity@officinaimmaginata.it.

On line. GENITORI. Mamma mia che paura, incontro on line. “La psicologa aiuterà il genitore a capire meglio le paure più frequenti dei bambini, come la paura del buio, degli estranei ed i problemi legati al sonno”. Rassegna I pomeriggi al Consultorio… Crescendo insieme, a cura del Consultorio familiare dell’Ausl di Imola. Ore 15. Iscrizioni. Per info: tel. 0542/604241-604190, dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle 13.30.

Imola. LIBRI. 0/6 – Libri e storie per crescere bene, L’impegno della città a promuovere il diritto di bambini e bambine a una letteratura di qualità, conversazione con Valter Baruzzi, pedagogista. Parteciperanno: Servizio Infanzia del Comune di Imola, Biblioteca Comunale Sezione Ragazzi Casa Piani, Libreria Il Mosaico, Casa editrice Bacchilega Junior. Rassegna Ascoltarti 1971-2021. Ore 20.30-22.30, sala Cidra, via Fratelli Bandiera 23. Obbligatorio l’uso della mascherina e l’esibizione del green pass valido. Per info e prenotazioni (obbligatorie): tel. 0542 602319, ascoltarti@infanzia.comune.imola.bo.it.

Mercoledì 10 novembre

Bologna. CINENIDO. Salvatore, il calzolaio dei sogni. Rassegna Cinenido-Visioni dusturbate: tutti i mercoledì mattina, i film in prima visione pensati per i neogenitori e i loro bambini con deposito carrozzine presso le casse, fasciatoi nei bagni e libertà di disturbo e movimento in sala da parte dei bebè. In collaborazione con Salaborsa ragazzi. Gli spettatori dovranno essere muniti di mascherine chirurgiche o Ffp2, che dovranno essere indossate per tutto il tempo di permanenza all’interno della struttura, anche durante lo spettacolo. Gli adulti possono accedere al Cinema Lumière solo previa presentazione del Green pass. Alle ore 10, alla Cineteca (sala Mastroianni), piazzetta Pier Paolo Pasolini (ingresso via Azzo Gardino 65). Biglietto: 5 euro.

Giovedì 11 novembre

Imola. FILO. ETA’: 0-4 ANNI. Filo di lana, dal 12 ottobre riapre lo spazio per bambini fino ai 4 anni accompagnati da un adulto, gestito da Seacoop. Tutti i martedì e giovedì, dalle ore 9 alle 12 in via Gualandi 7 (ingresso secondario del nido Primavera di Zolino). Necessaria prenotazione e green pass. Per info: tel. 337 1519312 (lunedì, dalle 14 alle 16).

Imola. COME SEI. ETA’: 0-6 ANNI. Si Può… non essere di meno e neppure di più, essere solo come sei tu! Letture con Arianna Di Pietro de Il Mosaico Libreria dei Ragazzi e Alfonso Cuccurullo. Evento dedicato a gruppi di bambini frequentanti nidi e scuole dell’infanzia comunali. Rassegna Ascoltarti 1971-2021. Ore 9.30-12, Salannunziata, via Fratelli Bandiera 17. Per info e prenotazioni (obbligatorie): tel. 0542 602319, ascoltarti@infanzia.comune.imola.bo.it.

Imola. CAFFE’. ETA’: 5 ANNI+. Caffè al rosmarino, laboratorio creativo a cura di Lisa Emiliani, in cui verranno utilizzati alimenti dal retrogusto amaro per creare dei quadretti profumati. In occasione del Baccanale 2021. Quota: 7 euro. Ore 16-18, Libreria Il Mosaico, via Aldrovandi 5. Prenotazione obbligatoria (posti limitati): tel. 0542 21949, ilmosaicolibreriadeiragazzi@gmail.com.

Caffè al rosmarino alla libreria Il Mosaico

Imola. GIOCO. ETA’: 6-10 ANNI. Zicke zacke, si gioca in ludoteca. Ore 16.30, a Casa Piani, in via Emilia 88. Gratuito. Per info e iscrizioni (obbligatorie): tel. 0542/602630. L’accesso sarà consentito esclusivamente agli iscritti al prestito; sarà obbligatorio indossare la mascherina, e sono richiesti l’utilizzo del gel sanificante e il rispetto del distanziamento. È inoltre prevista la misurazione della temperatura agli utenti al momento dell’entrata. Necessaria l’esibizione del Green pass per i maggiori di anni 12.

Imola. 0-6 ANNI. Verso la realizzazione del sistema integrato 0-6 nel territorio imolese, conferenza. «La nascita del “Sistema Integrato di educazione e istruzione dalla nascita ai sei anni” è stata stabilita dal decreto legge 65/2017, meglio conosciuto come La buona scuola. Fin dall’emanazione del decreto, il Comune di Imola aveva iniziato a lavorare per la realizzazione di due Poli per l’infanzia (servizi frequentati da bambini dell’intero segmento di età 0/6) nei propri servizi a gestione diretta e supportato la realizzazione di esperienze analoghe presso due gestori privati ed ha firmato un protocollo d’intesa con gli Istituti comprensivi dello Stato, che ha permesso di cominciare ad identificare gli abbinamenti tra scuole dell’infanzia e nidi, al fine di iniziare a garantire la continuità educativa per bambini e famiglie. L’iniziativa dell’11 novembre è quindi l’occasione per i rappresentanti di tutte le istituzioni coinvolte a livello locale (Istituti statali, Comune, privati convenzionati e paritari) per fare il punto di quanto già realizzato insieme e per prendere impegni sul tanto che ancora c’è da fare». Conclusioni affidate a Elly Schlein, vicepresidente della Regione Emilia Romagna. Rassegna Ascoltarti 1971-2021. Alle ore 20.30, al teatro dell’Osservanza, in via Venturini 18. E’ prevista la diretta sulla pagina Facebook del Comune.

Venerdì 12 novembre

Imola. DOLCEAMARO. ETA’: 3-6 ANNI. Dolceamaro, lettura per assaggiare le storie e i suoi infiniti sapori. In occasione del Baccanale 2021. Quota: 4 euro. Ore 17 e ore 17.45, Libreria Il Mosaico, via Aldrovandi 5. Prenotazione obbligatoria (posti limitati): tel. 0542 21949, ilmosaicolibreriadeiragazzi@gmail.com.

Brisighella. SPELEO BIMBI. Corso Speleo Bimbi e speleo trekking – Via del Gesso, percorso di avvicinamento alla speleologia per bambini e genitori in programma il 12, 13, 14 novembre, presso il rifugio Ca’ Carnè in via Rontana. «Il programma prevede alcuni momenti comuni tra bambini e genitori e attività differenziate, con momenti di scambio e coinvolgimento reciproco». A cura dell’associazione La Nottola. Link al form di iscrizione. Priorità di partecipazione per educatori ambientali, insegnanti, scout e in ordine cronologico fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per info: cell. 389 0312110, email la@nottola.org, www.nottola.org.

Sabato 13 novembre

Imola. LETTURA. ETA’: 2 ANNI. Piccolo blu, piccolo giallo, lettura animata gratuita per bimbi nati nel 2019. A cura della cooperativa sociale Il Bosco. Alle ore 10, presso la scuola d’infanzia San Giovanni Bosco, via Montericco 5/a. Necessaria la presenza di un solo genitore, munito di Green pass. Per info e prenotazioni (obbligatorie): paola.ventura@ilbosco.net. 

Imola. MOSTRA. Mostra «sopra e sotto il metro» alla portata di adulti e bambini, dedicata al 50°anniversario delle Scuole dell’infanzia comunali e dei 45 anni dei Nidi comunali di Imola. La parte dedicata ai bambini è interattiva, perché consente a ogni piccolo visitatore di aggiungere il proprio punto di vista, riempiendo con l’uso di pennarelli colorati gli spazi loro riservati sui pannelli espositivi. In più è presente un’area gioco al centro della sala. Rassegna Ascoltarti 1971-2021. Fino al 20 novembre, in via Fratelli Bandiera 17 a Imola, tutti i sabati, ore 10-12 e ore 15-18.

Imola. MINILAB. ETA’: 4-7 ANNI. Amaro da mangiare, buono da giocare! Mini-laboratorio del ciclo Crea con mamma e papà, per bambini accompagnati da un adulto. «Proviamo a realizzare un personaggio di fantasia con i cibi che meno ci piacciono, come spinaci, insalata, carciofi… Con l’aiuto di colori, occhi, gambe renderemo finalmente simpatici e appetibili i nostri pranzo meno graditi!». In collaborazione con Macchine Celibi. Ore 10.30-12, a Casa Piani, in via Emilia 88. Contributo: 4 euro. Per info e iscrizioni (obbligatorie): tel. 0542 602630.

Imola. GIOCO. ETA’: 6-10 ANNI. 1, 2, 3… arriva il lupo! Si gioca in ludoteca. Ore 10.30, a Casa Piani, in via Emilia 88. Gratuito. Per info e iscrizioni (obbligatorie): tel. 0542/602630. L’accesso sarà consentito esclusivamente agli iscritti al prestito; sarà obbligatorio indossare la mascherina, e sono richiesti l’utilizzo del gel sanificante e il rispetto del distanziamento. È inoltre prevista la misurazione della temperatura agli utenti al momento dell’entrata. Necessaria l’esibizione del Green pass per i maggiori di anni 12.

Imola. STICKERS. ETA’: 3 ANNI+. Creazione di stickers personalizzati, laboratorio gratuito. Ore 11, presso la Bottega d’arte sociale, via Aldrovandi 11. Durata: 1 ora. Serve la tessera Arci (5 euro bambini, 10 euro per eventuale accompagnatore adulto, munito di Green Pass). La tessera ha validità di un anno ed è valida in tutti i circoli Arci d’Italia, chi non la possiede potrà farla direttamente in loco. Prenotazioni obbligatorie: tel. 349 3751396 oppure manidichiostro@gmail.com.

Stickers personalizzati alla Bottega d’arte sociale

Imola. AMARO. Amaro come… laboratorio in occasione del Baccanale 2021. «Quante cose si possono fare con erbe e spezie amare! Pitture, collage e tanto altro con radicchi, cicoria, carciofi, caffè, cacao… Vieni a scoprire con noi quante cose ci possiamo inventare insieme partendo da un solo sapore!». Gratuito. Ore 10-11, scuola dell’infanzia Vespignani, piazza Romagna 12. Per info e prenotazioni: tel. 0542 22320-340 4927963.

Imola. LEGGIAMO. ETA’: 2 ANNI+. LeggiAmo! Parole e coccole in biblioteca. Le bibliotecarie di Casa Piani Stefania e Mary, nell’ambito del progetto Nati per leggere, leggeranno ai piccolissimi tanti libri buffi, colorati e coinvolgenti che potranno anche portare a casa per sfogliarli ancora insieme a nonni e genitori. Alle ore 10.30, a casa Piani, in via Emilia 88. Per info e prenotazioni (obbligatorie): tel. 0542 602630. Per l’accesso in biblioteca è necessario il green pass.

Imola. SILENT BOOK. Silent book, un prodotto culturale polimorfo, presentazione del saggio di Marianunzia Raneri pubblicato dall’Associazione Italiana Biblioteche e tratto dalla sua tesi di laurea che ha ricevuto una menzione dalla giuria AIB del Premio De Gregori 2020. L’autrice ne parla con la professoressa Lucia Sardo, relatrice e docente dell’Università di Bologna. Coordina Roberta Turricchia, presidente regionale AIB Emilia-Romagna. Rassegna Ascoltarti 1971-2021. Ore 10-12, biblioteca comunale, in via Emilia 80. Per info e prenotazioni (obbligatorie): tel. 0542 602630. Obbligatorio l’uso della mascherina e l’esibizione del green pass valido.

Imola. CITTA’. La città ai bambini, pomeriggio di divertimento, animazione e laboratori, in collaborazione con l’associazione App&Down. Rassegna Ascoltarti 1971-2021. Ore 15-18, parco e portico adiacente la Scuola dell’infanzia comunale Sante Zennaro, via Pirandello 12. Obbligatorio l’uso della mascherina e l’esibizione del green pass valido. Per info: tel. 0542 602319, ascoltarti@infanzia.comune.imola.bo.it.

Imola. POMPELMO. ETA’: 4-11 ANNI. Quei mostri di rucola e pompelmo, laboratorio per bambini di cucina e teatro, con merenda di frutta, in occasione del Baccanale 2021. Costo: 7 euro. Ore 16-18, Circolo Arci Estro, via Aldrovandi 12. Per info e prenotazioni: tel. 324 8032703, estro.imola@gmail.com.

Castel San Pietro. LUPO. ETA’: 2-8 ANNI. Nella tana del lupo, storie di piccoli lupi per cuccioli d’uomo con Gli Acchiappapensieri. «Una divertente sfilata di caratteri e comportamenti umani, sotto sembianze lupesche, per ricordare ai bambini che siamo tutti un po’ lupi». Due turni: ore 9.30-10.15 (bimbi dai 2 ai 5 anni), ore 11-11.45 (bimbi dai 6 agli 8 anni), alla biblioteca comunale, in via Marconi 29. Posti limitati, si accede su prenotazione (a partire da 7 giorni prima dell’evento): biblioteca@cspietro.it. Uso della mascherina obbligatorio al di sopra dei 6 anni. Per i minori di 12 anni (e per gli impossibilitati al vaccino per motivi di salute certificati) l’accesso alle biblioteche è libero. Ai maggiori di anni 12 viene richiesto il Green pass (salvo diverse disposizioni).

Medicina. GIMKANA. Percorso gimkana in bicicletta, per bambini e ragazzi. Dalle ore 15, presso corte Argentesi. A cura dell’associazione Arrivano i regaz. L’evento fa parte del progetto Medicina SiCura del Comune di Medicina con il contributo della Regione Emilia Romagna.

Medicina. BURATTINI. L’uomo mangia carta, spettacolo di burattini a cura della compagnia Teatrino a due pollici. A seguire letture per i bambini sul tema dell’ambiente. Dalle ore 15.30, corte Argentesi. Gratuito. L’evento fa parte del progetto Medicina SiCura del Comune di Medicina con il contributo della Regione Emilia Romagna.

Medicina. BRANCO. ETA’: 11 ANNI+. Branco di scuola, spettacolo della compagnia torinese torinese Nonsoloteatro, a cura di Guido Castiglia. “È la storia di un fratello e una sorella che, in maniera diversa, sono stretti nella morsa del bullismo quotidiano, reale e discriminante, che vede nel più debole una preda da aggredire. Un bullismo costante e latente, mai plateale ma devastante, che può apparire ad alcuni innocuo. Il racconto non riconduce a fatti clamorosi ma narra, con un linguaggio contemporaneo, di un tradimento intimo e di un disagio crescente, perpetrato tra i ragazzi di un liceo. Fatti che, lontani dai clamori del richiamo mediatico, minano la dignità umana e la sicurezza in se stessi”. Stagione 2021-22 di Medicina teatro, a cura di La Baracca-Testoni. Alle ore 21, al Magazzino Verde, via dell’Osservanza. Biglietti acquistabili online, su www.medicinateatro.it. 

Sos Futuro, i laboratori della Fondazione Golinelli

Bologna. SOS FUTURO. ETA’: 7-10 ANNI. Scratch: creiamo un cartoon per l’ambiente, laboratorio in presenza dedicato ai cambiamenti climatici. «Utilizzando Scratch, le/i partecipanti saranno coinvolti in un’attività di coding che le/gli permette di esprimere e raccontare il loro personale impegno per contrastare questo fenomeno. Il laboratorio permette di riflettere su come ciascuno di noi, con piccoli gesti quotidiani, possa contribuire in maniera concreta a favore dell’ambiente». Alle ore 9.30-11, 11.15-12.45, 14.30-16, 16.15-17.45. Contributo di partecipazione: 10 euro. Durata: 1 ora e 30. All’Opificio Golinelli, in via Paolo Nanni Costa 14. Per info: eventi@fondazionegolinelli.it. Prenotazioni (obbligatorie, posti limitati).

Bologna. SOS FUTURO. ETA’: 11-13 ANNI. Minecraft Education: una città in equilibrio, laboratorio in presenza dedicato ai cambiamenti climatici. «In questa sfida di Minecraft i partecipanti andranno a trasformare un paesaggio naturale incontaminato rispettando alcune regole di sostenibilità che saranno illustrate nel corso del laboratorio. Ragazze e ragazzi andranno quindi a misurare l’impatto delle loro attività e delle loro scelte, secondo i valori di riferimento dell’IPCC (Intergovernmental Panel for Climate Change)». Ore 18-19.30. Contributo di partecipazione: 10 euro. Durata: 1 ora e 30. All’Opificio Golinelli, in via Paolo Nanni Costa 14. Per info: eventi@fondazionegolinelli.it. Prenotazioni (obbligatorie, posti limitati).

Faenza. CINEMA. Il giro del mondo in 80 giorni. Film della rassegna I pomeriggi della Casa di Pinocchio, al cinema Italia. Alle ore 17, in via Cavina 3. Biglietto unico 4,5 euro (cinema + pizza o gelato). Al termine delle proiezioni, la Pizzeria Italia e il Bar Gelateria Bassi, saranno felici di offrire un trancio di pizza o un gelato a tutti i bambini dai 4 ai 10 anni. Per ritirare la pizza o il gelato, sarà necessario consegnare il buono ritirato alla cassa del Cinema Italia. Il buono è valido il giorno dell’emissione entro un’ora dalla fine del film (sono esclusi dalla promozione i biglietti omaggio, i ridotti e i giorni 1 novembre e 8 dicembre). Per info: tel. 0546 20408.

Domenica 14 novembre

Imola. AUTUNNO. Tutti i colori dell’autunno, escursione gratuita nel bosco variopinto dell’autunno, per osservare e fotografare i caldi e rilassanti colori dei suoi alberi. A cura del Centro di educazione alla sostenibilità (Ceas) Imolese, Polo didattico Scuola Parchi Romagna per il Bosco della Frattona. Ore 10-12.30, al Bosco della Frattona, ritrovo al parcheggio in via Suore. Per info e prenotazioni (obbligatorie, max 25 partecipanti): tel. 0542 602183 (mar e gio, ore 9.30-12.30 e ore 14.30-18), email bosco.frattona@comune.imola.bo.it. Accesso all’escursione con mascherine (per tutenti sopra ai 6 anni di età) e distanziamento sociale per gruppi famigliari. Le mascherine verranno utilizzate nei momenti in cui non potrà essere garantito il distanziamento sociale tra i nuclei famigliari. L’escursione richiede calzature adeguate, tipo trekking. Su richiesta, è possibile partecipare alle attività in ambiente naturale utilizzando una speciale carrozzina da trekking per disabili, in dotazione al Ceas.

Autunno al Bosco della Frattona (foto Cinzia Sartoni)

Imola. FOTOGRAFIA. ETA’: 7-11 ANNI. Quando il bisnonno fotografava, laboratorio dedicato alla fotografia storica. «La macchina digitale e il cellulare ancora non esistevano e le fotografie erano rare e preziose! Ma allora, come fotografava il nostro bisnonno? Tra le stanze di palazzo Tozzoni andremo alla scoperta di antiche fotografie e scopriremo storie di curiosi personaggi… riusciremo a raccontare una nuova e originale storia per immagini tuffandoci nel passato?». Rassegna Giocamuseo. Costo: 4 euro. Alle ore 16.30, palazzo Tozzoni, via Garibaldi 18. Posti limitati su prenotazione, utilizzando l’App “Io prenoto”, almeno un giorno prima o telefonando al 0542 602609, dal lunedì al venerdì 9-13, precedenti alla data del laboratorio.

Buda (Medicina). LUPO. Nella tana del lupo, mostra immersiva alla scoperta del lupo e delle sue mille trasformazioni nella letteratura per l’infanzia. Programma: ore 9.30, alla scoperta dell’oasi, visita guidata con l’ornitologo Claudio Fiorini; ore 10, inaugurazione della mostra, con visita guidata nella casa del lupo e letture lupesche. All’Oasi del Quadrone, in via Portonovo 890. Per info e iscrizioni (obbligatorie): laboratoriquadrone@gmail.com. Green pass obbligatorio.

Laboratorio di tessitura antica al Muv

Villanova di Castenaso. MUV. ETA’: 6 ANNI+. Tessitrici delle Terramare, visita guidata e laboratorio. «Dopo la visita guidata a tema, realizziamo un piccolo pezzo di tessuto, sperimentando la tessitura con tecnica antica su telaietti didattici». Costo: 3 euro a bambino, gratuito per un accompagnatore. Ore 16.30, al Museo della civiltà villanoviana, in via Tosarelli 191. Prenotazioni obbigatorie allo 051 780021, negli orari di apertura del Muv (martedì e domenica, ore 15.30-18.30; dal mercoledì al sabato, ore 9-13).

Bologna. EGIZI. ETA’: 7-11 ANNI. A spasso con dei e demoni nell’Antico Egitto, laboratorio a cura degli archeologi della società Aster. «Con maschere create dai bambini per l’occasione, si visiterà la sezione egizia del Museo civico archeologico, compiendo insieme all’operatore un viaggio tra divinità e demoni dell’antico Egitto. Un modo divertente e originale per entrare nel variegato mondo degli dei e conoscerne l’aspetto, gli attributi e il ruolo». Ore 16, al Museo civico archeologico, in via dell’Archiginnasio 2. Biglietto: attività 7 euro, ingresso al museo gratuito. Prenotazione (obbligatoria): musarcheoscuole@comune.bologna.it (indicare numero di persone e cellulare). Le modalità di pagamento saranno inviate via mail all’atto della prenotazione.

Faenza. MIC. ETA’: 4 ANNI+. Il gatto nel piatto, laboratorio della rassegna Domeniche in famiglia al Mic. «Picasso ha nascosto un gatto in un suo piatto. Cercalo con noi e poi scopri come realizzarne uno tutto per te». Ore 15, al Museo internazionale delle ceramiche, in viale Baccarini 19. Durata: laboratorio 2 ore, visita guidata 1 ora. Costo: 6 euro a partecipante. Sconto famiglia (2 adulti + 2 bambini) 18 euro.  Prenotazione obbligatoria entro le ore 12 del sabato precedente: tel. 0546 697311, info@micfaenza.org. L’attività si svolgerà al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Faenza. CINEMA. Il giro del mondo in 80 giorni. Film della rassegna I pomeriggi della Casa di Pinocchio, al cinema Italia. Alle ore 15, in via Cavina 3. Biglietto unico 4,5 euro (cinema + pizza o gelato). Al termine delle proiezioni, la Pizzeria Italia e il Bar Gelateria Bassi, saranno felici di offrire un trancio di pizza o un gelato a tutti i bambini dai 4 ai 10 anni. Per ritirare la pizza o il gelato, sarà necessario consegnare il buono ritirato alla cassa del Cinema Italia. Il buono è valido il giorno dell’emissione entro un’ora dalla fine del film (sono esclusi dalla promozione i biglietti omaggio, i ridotti e i giorni 1 novembre e 8 dicembre). Per info: tel. 0546 20408.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scuola

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast