Sport

«Tennis Awards 2021», con Sinner e Berrettini c’era pure Giulia Gasparri

«Tennis Awards 2021», con Sinner e Berrettini c’era pure Giulia Gasparri

Nell’anno d’oro dello sport italiano spiccano anche le imprese dei tennisti. Una serie quasi incredibile di successi che è stata celebrata a Torino, subito dopo la chiusura delle Atp Finals, in una serata organizzata da Super Tennis, il canale tivù ufficiale delle Federazione Italiana Tennis, che ha assegnato gli «Awards 2021», i premi alla stagione appena andata in archivio.

Tra i vari atleti premiati troviamo Jannik Sinner (vincitore di quattro tornei Atp, Giocatore dell’anno), Camila Giorgi (Giocatrice dell’anno), Matteo Berrettini (Impresa dell’anno per la finale a Londra), Jasmine Paolini (Giocatrice più migliorata), Flavio
Cobolli e Lucia Bronzetti (Migliori giovani), Luca Arca (Giocatore in sedia a rotelle), e anche due ragazze che in zona conosciamo piuttosto bene: infatti per il beach tennis sono state premiate la mordanese Giulia Gasparri e la compagna Ninny Valentini, che nel 2021 hanno vinto il titolo europeo e quello mondiale dimostrando di essere senza dubbio la coppia più forte del mondo. Per la 30enne di Mordano un’altra bella soddisfazione in quest’annata fantastica. (ma.ba.)

Nella foto: le regine del beach: Ninny Valentini e Giulia Gasparri agli «Awards 2021» di Super Tennis
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook