Sport

Basket C Gold: Intech, prima sconfitta casalinga

Basket C Gold: Intech, prima sconfitta casalinga

Nessuno si aspettava il primo capitombolo casalingo della stagione, soprattutto dopo la prova maiuscola fornita mercoledì scorso nel recupero a Castelnovo Monti. I Baskers Forlimpopoli hanno sbancato il palasport Ruggi al termine di una partita giocata male dai gialloneri di Regazzi, che però avevano la vittoria in tasca, dopo essere stati a lungo punto a punto ed avere allungato nel finale. La leggerezza o la disattenzione nel non commettere fallo sul +3 a 10 secondi dalla sirena è stata pagata cara. Regazzi aveva urlato il comando al suo quintetto, ma non è stato ascoltato o recepito e Benedetti ha firmato il 64-64 che poi ha portato alla vittoria esterna nell’overtime, col tiro di Nucci che si è spento sull’anello. Domenica 19 dicembre si chiude il girone d’andata con il difficile viaggio a Scandiano. (r.s.)

Intech Imola – Baskers 75-79 d.1t.s. (17-22, 29-29, 51-48, 64-64)

Imola: Nucci, Galassi 7, Castelli n.e., Aglio 10, Carella, Magagnoli 14, Ranocchi, Diminic 20, Seskus 24, Savino n.e. All. Regazzi.

Forlimpopoli: Benedetti 22, Brighi 15, Rombaldoni 9, Vandi n.e., Naldini n.e., Lazzari n.e., Bracci 14, Donati 14, Ma.Ravaioli n.e. Gorini, Torelli, Semprini Cesari 2. All. Agnoletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

covid

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast