Sport

Basket Chicco Ravaglia e Babyvolley, tornei annullati

Basket Chicco Ravaglia e Babyvolley, tornei annullati

Niente basket, niente volley nel week-end della Befana. Per motivi legati alla pandemia, sia l’International che Diffusione Sport hanno deciso di rinviare le loro manifestazioni giovanili.

La società di basket dichiara: “Con grande rammarico comunichiamo il rinvio della 14esima edizione del Torneo “Chicco Ravaglia” – sottolinea Fulvio Zavagli -. Questa decisione è stata presa considerando la situazione epidemiologica che continua ad aggravarsi, la rinuncia di alcune società partecipanti e la grande incertezza riguardo le situazioni che potrebbero presentarsi durante lo svolgimento della manifestazione. Riteniamo che la tutela della salute e il buon senso siano la scelta migliore in questo momento storico. Auspichiamo di poter svolgere il torneo nel periodo pasquale”.

Anche la scuola di pallavolo Diffusione Sport è sulla stessa linea: “L’aumento di contagi ha indotto molte società a rinunciare alla partecipazione, soprattutto tra le squadre provenienti da fuori regione. Eravamo pronti ad accogliere tutti in completa sicurezza – dichiara Pasquale De Simone – ma non è servito a nulla visto i numeri sempre più crescenti di contagi e l’aumentare della preoccupazione delle famiglie. Aspettiamo tutti con molta probabilità nel week-end di Pasqua”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RERSaltaSu

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook