Cronaca

Auto si ribalta dopo lo scontro all’incrocio, tre feriti

Auto si ribalta dopo lo scontro all’incrocio, tre feriti

Incidente stradale oggi pomeriggio, intorno alle 13, a Imola, all’incrocio tra via Santa Lucia e via Padovani.

Secondo la ricostruzione della polizia locale, una Hyundai Tucson, condotta da una 57enne di Casalecchio di Reno e con un passeggero a bordo, stava percorrendo via Padovani quando, all’incrocio con via Santa Lucia, per cause ancora da accertare, si è scontrata con una Fiat Tipo, guidata da una 32enne imolese che invece circolava su via Santa Lucia in direzione via Pirandello.

A causa del violento scontro la Hyundai Tucson prima di fermarsi ha proseguito diritto verso via Garbesi, mentre la Fiat Tipo ha concluso la sua corsa ribaltandosi sulla fiancata sinistra. Sul posto i sanitari del 118 che hanno soccorso i tre feriti per poi trasportarli al pronto soccorso. Da quanto trapela non sono in pericolo di vita. (r.c.)

Incidente che, di fatto, si è verificato poco più di 24 ore dopo un altro scontro, per fortuna meno grave, avvenuto ieri verso le 10.50 proprio nello stesso punto. Secondo la polizia locale una Peugeot 2008, guidata da una 71enne di Imola, viaggiava su via Padovani quando, all’intersezione con via Santa Lucia, è andata a collidere contro una Hyundai Kona, con al volante un 61enne residente a Borgo Tossignano, che procedeva invece su via Santa Lucia verso via Pirandello. Sul luogo dell’incidente i sanitari del 118, ma per i due automobilisti non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso.

Foto d’archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RERSaltaSu

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook