Sport

Sport: week-end con sole 5 squadre in campo

Sport: week-end con sole 5 squadre in campo

Una panoramica sul week-end sportivo è utile in queste settimane di annullamenti e rinvii. Nel nostro territorio scendono in campo solo 5 squadre: l’Imolese Calcio, la Dozzese Futsal, il Romagna di pallamano e le due squadre di basket di serie B, cioè Andrea Costa Imola e Sinermatic Ozzano.

Partendo dal calcio, gioca solo la serie C, con la sfida Siena – Imolese (domenica 23, cioè domani, ore 14.30); l’Eccellenza rimanda la ripartenza al 6 febbraio, mentre dalla Promozione alla Terza categoria se ne riparlerà solo il 26 febbraio, a parte qualche recupero nelle settimane precedenti.

Regolare il turno del calcio a 5 di serie B, con la Dozzese che oggi pomeriggio alla Cavina ospita il Sant’Agata (ore 15).

Passiamo al basket: stasera i Flying Balls Ozzano ospitano Teramo (ore 20.30), mentre domani l’Andrea Costa viaggia verso Cesena (ore 18). Nelle categorie inferiori si dovrebbe ricominciare il 6 febbraio.

La pallamano ha deciso di non fermarsi, ma deve fare i conti con le partite annullate (3 in questo turno). Il Romagna gioca in casa proprio oggi alla Cavina (ore 18.30) contro il fanalino Prato, mentre non giocherà a Teramo sabato prossimo il big-match che potrebbe valere una stagione.

Anche la pallavolo di serie B ha deciso di spostare ulteriormente la ripartenza, con Clai Imola e Fatro Ozzano che torneranno sottorete solo il 13 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RERSaltaSu

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook