Cronaca

Lega di Salvini, Riccardo Sangiorgi segretario a Imola. La sfida a Vacchi (FdI) per la leadership del centrodestra

Lega di Salvini, Riccardo Sangiorgi segretario a Imola. La sfida a Vacchi (FdI) per la leadership del centrodestra

La Lega di Salvini riscrive i suoi vertici nell’imolese. Il congresso di lunedì ha indicato Riccardo Sangiorgi segretario ed eletto nel direttivo Marco Casalini, Federico Bitelli, Maria Grazia Villani e Sonia Caroli. La serata è stata anche l”occasione per il congresso della sezione della Valle del Santerno, che sarà guidata dalla segretaria Flaviana Camaggi con Iliano Berti e Maurizio Ronchini nel direttivo. A sovrintendere ai congressi il deputato Iacopo Morrone, segretario della Lega Romagna.

«La scelta della mia candidatura – ha detto Sangiorgi, consigliere comunale a Imola – è il risultato naturale di un percorso nato circa un anno fa, quando ho avuto l”opportunità di rappresentare la Lega Imola come referente locale».

Sangiorgi annuncia un nuovo percorso per la Lega Imola e annuncia di voler «creare un progetto vincente e credibile agli occhi della cittadinanza»  in vista delle elezioni politiche e di quelle amministrative.

Sangiorgi dovrà mantenere alla Lega la leadership nel centrodestra, messa in discussione dalla crescita del partito Fratelli d’Italia guidato a Imola da Nicolas Vacchi. (r.cr.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook