Sport

Guida sportiva ai principali appuntamenti del fine settimana

Guida sportiva ai principali appuntamenti del fine settimana

Come ogni settimana torna la nostra guida sugli appuntamenti sportivi più importanti del weekend nel territorio.

Concluso il campionato di A2 per l”Andrea Costa gli occhi degli appassionati di basket sono tutti per i play-off di C Gold. I Flying Ozzano, già qualificati alle semifinali, guarderanno con interesse il match di stasera (ore 21) tra Montecchio e Vsv Imola. In caso di vittoria dei reggiani la serie andrà alla “bella” che si disputerà martedì 1 maggio al Ruggi (palla a due alle 19). Castel Guelfo, invece, dopo la beffa di gara-2 contro la Salus sarà chiamata al dentro o fuori domenica 29 in trasferta (ore 18).

Nel calcio l”Imolese (serie D) sarà impegnata sul campo del Villabiagio (ore 15). Tutte le altre categorie, invece, come sempre giocheranno alle 15.30. In Eccellenza, il Sanpaimola riceverà l”Argentana, mentre in Promozione sarà in programma il derby Medifossa-Sesto Imolese, con la Valsanterno che sfiderà a domicilio il Gualdo Voghiera. In Prima Categoria il calendario metterà di fronte OzzaneseBubano, San Benedetto-Fontanelice, Osteria GrandeLibertas Castello. In Seconda, nel girone L, spazio a Castel del Rio-Antal Pallavicini, Juvenilia-Rainbow Granarolo, Sporting GuelfoAmaranto Castel Guelfo e Murri-TozzonaNel girone M, invece, i Fly Sant”Antonio giocheranno sul campo dell”Alberonese, mentre, nel P, il Mordano ospiterà il Fossolo. In Terza Categoria sarà di scena Sporting ValsanternoOzzano Claterna, con la Stella Azzurra che attenderà il San Gabriele. Nel calcio femminile (serie B) l”Imolese salirà fino in Veneto per sfidare la Fortitudo Mozzecane (ore 15).

Sabato 28 (ore 21) nella pallavolo femminile (B2) la Clai Imola ospiterà la Stella Rimini, mentre nel rugby (serie C1) sono in programma Imola-San Benedetto e Castel San Pietro-Ravenna (fischio d”inizio alle 15.30).

d.b.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast