Cronaca

Grave incidente all'incrocio tra via Correcchio e via Nuova, automobilista ricoverato al Maggiore

Grave incidente all'incrocio tra via Correcchio e via Nuova, automobilista ricoverato al Maggiore

Un grave incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 7.50, all”incrocio tra via Correcchio e via Nuova, già tristemente famoso per episodi analoghi in passato.

Lo scontro è avvenuto tra una Volkswagen Passat guidata da S.A.S., un ventenne di Imola, con a bordo altre due persone e una Volkswagen Touran con al volante T.F., una 45enne residente a Medicina. Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione della Polizia Municipale accorsa sul luogo dell”incidente, la Passat procedeva su via Nuova quando ha urtato violentemente la Touran che sopraggiungeva da via Correcchio in direzione Sasso Morelli.  

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato le persone coinvolte al Pronto Soccorso di Imola, mentre il conducente della Passat è stato trasferito al Maggiore di Bologna, anche se al momento non è stata sciolta alcuna prognosi.

r.c.

Foto d”archivio

1 Comment

  • Non capisco perché, a parte il semaforo che genererà sicuramente altri problemi, non si sia pensato di mettere dei rallentatori sulla via Nuova: presumibilmente la maggior parte degli indicenti è dovuta a distrazione di chi la percorre che, provenendo da un lungo rettilineo con diritto di precedenza, non si accorge di avvicinarsi ad un incrocio con obbligo di stop.
    Costerebbero poco e sarebbero pronti subito. Mentre dopo più di un anno di crescenti scontri, siamo ancora qui a parlare di uno nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast