Cronaca

Scontro tra due auto all'incrocio di via Cardinale Sbarretti e viale Cappuccini, 65enne trasportato al Maggiore

Scontro tra due auto all'incrocio di via Cardinale Sbarretti e viale Cappuccini, 65enne trasportato al Maggiore

Uno violento scontro è avvenuto questa mattina, intorno alle 11.30, a Imola all”incrocio tra via Cardinale Sbarretti e il viale Cappuccini.

Un 65enne di Castel San Pietro, a bordo di una Subaru, procedeva su via Cardinale Sbarretti quando è entrato in collisione con una Renault Clio guidata da una 70enne residente a Imola che sopraggiungeva dal viale Cappuccini. Nell”urto sono state coinvolte anche altre due auto ferme regolarmente in sosta lungo il viale. A provocare l”incidente probabilmente una mancata precedenza ma, come riferiscono dalla polizia municipale giunta sul posto, al momento non è possibile determinare l”esatta dinamica dell”accaduto.

Sul luogo dello scontro sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno accompagnato i due automobilisti al pronto soccorso di Imola. Alla donna sono state riscontrate solo ferite lievi, mentre per l”uomo si è reso necessario il trasporto in elisoccorso al Maggiore di Bologna. Attualmente è ricoverato in osservazione nel reparto di medicina d”urgenza, ma non risulta essere in pericolo di vita. (d.b.)

AGGIORNAMENTO IN DATA 29 NOVEMBRE 2018
La polizia municipale comunica che, dopo ulteriori aggiornamenti, è risultato che la Subaro condotta dal 65enne castellano procedeva sulla via Cappuccini mentre la Clio proveniva da via Gaddoni. Ci scusiamo con gli interessati per eventuali malintesi.

Foto d”archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast