Sport

Basket C Gold, troppo forte la capolista Rimini per questa Castel Guelfo

Basket C Gold, troppo forte la capolista Rimini per questa Castel Guelfo

Niente da fare per Castel Guelfo che cade in casa 80-62 contro la capolista Rimini e centra la seconda sconfitta consecutiva in campionato.

Match già indirizzato nel primo quarto con i rivieraschi precisi in attacco e solidi in difesa (11-18). E” però nel secondo parziale che Rimini piazza il break decisivo. Sotto canestro è implacabile e all”intervallo lungo la partita è già segnata (28-50). Nel terzo quarto Castel Guelfo mette in campo soprattutto l”orgoglio, ma per rientrare ci vorrebbe solo un miracolo. Gli ospiti, per forza di cose, allentano la presa e il distacco all”ultimo riposo è pressoché inalterato (46-69). Nel quarto parziale si segna con il contagocce da ambo le parti e i gialloblù non possono fare altro che applaudire sportivamente gli avversari.

Nel prossimo turno Castel Guelfo sarà impegnata nel derby al palaRuggi contro la Vsv Imola. Appuntamento, quindi, a domenica 2 dicembre (ore 18). (d.b.)

Tabellino

Prosic-Rimini 60-82 (11-18, 28-50, 46-69)

Castel Guelfo: Musolesi 9, Sacca” 5, Pieri 2, G. Govi 9, Grillini 8, Dalpozzo, Nembrini ne, Bergami ne, Santini 8, Lugli 6, F. Govi 9, Baccarini 4. All. Serio.

Rimini: Dini 5, Rivali 2, Broglia 8, F. Bedetti 20, L. Bedetti 10, Vandi, Bianchi, Pesaresi 8, Moffa 9, Ramilli 11, Saponi 9. All. Bernardi.

Foto tratta dalla pagina facebook di Castel Guelfo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast