Ciucci (ri)belli

Giochi a Ozzano… a Natale e Pasqua

Giochi a Ozzano… a Natale e Pasqua

Giochi in città è un servizio per l’infanzia ideato dalla Società Dolce che gestisce, sul territorio, il polo dell’infanzia e i servizi educativi-integrativi scolastici.

Nei periodi che vanno dal 27 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018 e dal 29 marzo 2018 al 3 aprile 2018, in corrispondenza delle vacanze di Natale e Pasqua con esclusione dei sabati e dei festivi, la società Dolce organizza, nei locali del nido La Culla presso il polo dell’infanzia di via Maltoni, attività e laboratori per bambini da 1 a 6 anni i cui genitori non abbiano la possibillità, per impegni di lavoro o altro, di tenerli a casa per tutto il periodo delle vacanze natalizie o pasquali.

Le iscrizioni si possono fare per tutto il periodo ma anche giornaliere con frequenza a tempo pieno o part-time e si possono fare on-line andando sul sito della Societa’ Dolce.
“Ci fa molto piacere e abbiamo pienamente appoggiato l’attivazione, anche sul nostro territorio, di questo servizio – afferma il Sindaco Lelli che ha anche la delega alla scuola. Qualsiasi servizio che va a vantaggio o che puo’ essere un aiuto per le famiglie viene ben visto e appoggiato dall’Amministrazione comunale. Pur comprendendo l’importanza di trascorrere del tempo con i figli, comprendiamo anche che, per molti genitori, sia difficile e tante volte impossibile, far coincidere le proprie esigenze lavorative ed i propri impegni con i periodi di chiusura delle scuole, in particolare nel periodo natalizio, dove la chiusura delle scuole si protrae per parecchi giorni. Ecco che, per molti genitori, questo servizio proposto dalla Società Dolce può rappresentare davvero un’ottima ancora di salvezza”, conclude Lelli.
Per info: tel. 051/6441211 oppure 340/5337076.

Comments are closed.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast