Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina
Oggi esce in edicola il nuovo numero di sabato sera e, per tutti i lettori, ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.
Su iniziativa della Regione, l”Ausl di Imola concede contraccettivi gratuiti per un progetto di maternità consapevole: potranno accedere al nuovo servizio solo alcune fasce di popolazione.
A Imola sono già stati reinstallati i velox distrutti in via della Cooperazione. Facciamo inoltre il punto sulla raccolta dei rifiuti organici: le modifiche funzionano e l”umido raccolto è di buona qualità.
A Castello il sindaco Fausto Tinti è nominato vicesindaco metropolitano al posto di Daniele Manca; Andrea Vallisi è invece stato rieletto presidente del Club Carrera ma solo per un anno; intervista, infine, a Silvia Gisani, fra canto e musica. E” definitivo: il progetto per la complanare nord vedrà la luce entro l”anno.
Nello sport: Marta Morara è ancora regina del salto in alto tra le Juniores, la sfida in programma fra Imola e Ozzano nel basket, la Libertas Castello rinata con Fraulini attende l”Ozzanese.
E poi il Carnevale, protagonista del weekend nelle pagine di cultura e spettacoli di “sabato sera due”: i Fantaveicoli a Imola, il Carnevale Popolare a Castello, i maccheroni e la polenta a Borgo e Tossignano. Ma anche il Carnevale che raccontano e ricordano alcuni vip del circondario. Senza dimenticare tutti gli appuntamenti con il teatro, la musica, le parole.