CooperAttivaMente torna oggi pomeriggio con Ermidio Clementi e Viaemiliaventicinque

CooperAttivaMente torna oggi pomeriggio con Ermidio Clementi e Viaemiliaventicinque

Nuovi appuntamenti per la rassegna CooperAttivaMente che oggi pomeriggio ospietrà alle Librerie.coop di Imola (ore 17) Ermidio Clementei, autore del libro “L’amante imperfetto” (Playground, 2017), in un incontro organizzato con l”associazione culturale Viaemiliaventicinque.

Scrittore e musicista, ha esordito con una raccolta di racconti, a cui hanno fatto seguito vari romanzi. Presenta Muriel Pavoni.

Gli altri appuntamenti di marzo in programma al momento sono: 

SABATO 10 MARZO (ore 17)
Imola – Librerie.coop, Centro Leonardo (viale Amendola, 129)
Organizzato inseieme all”associazione Viaemiliaventicinque è anche l”incontro con l’autrice ferrarese Francesca Capossele che presenta il suo primo romanzo “1972” (Playground, 2017) ambientato tra la Nigeria e l’Emilia. E’ una storia familiare d’amore, amicizia e giovinezza perduta che unisce i destini di due fratelli della provincia italiana a una figlia della ricca borghesia bolognese. Presenta Muriel Pavoni.

SABATO 24 MARZO (ore 17.30)
Imola – Librerie.coop, Centro Leonardo (viale Amendola, 129)
Incontro con l’autrice Sabrina Cospetti presenta il suo romanzo “Black Wings. Il richiamo delle tenebre” (La Ruota Edizioni) ambientato in una Edimburgo quanto mai affascinante e tenebrosa.

SABATO 14 APRILE (ore 17)
Imola – Librerie.coop, Centro Leonardo (viale Amendola, 129)
Organizzato inseieme all”associazione Viaemiliaventicinque è anche l”ncontro con l’autore Mauro Orletti che presenta il libro “Guida alle reliquie miracolose d’Italia” (Quodlibet, 2018). Orletti ha collaborato alla rivista «l’Accalappiacani, semestrale di letteratura comparata al nulla» (Deriveapprodi), oltre a varie opere. In questa ultima fatica racconta le più celebri e curiose reliquie, di cui l’Italia è piena. Presenta Giorgio Zabbin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast